annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

spero che non siano cosi lunghe le prove...ho prenotato l'aereo per le 21.25!!!

Commenta

mi dite come si arriva?? da termini intendo

Commenta

Originariamente inviato da indrany Visualizza il messaggio
        spero che non siano cosi lunghe le prove...ho prenotato l'aereo per le 21.25!!!
        Lo spero ank'io,perchè io l'ho prenotato per le 22:15.

Commenta

serve solo il documento o qualche stampa della domanda fatta online=?

Commenta

Volevo ringraziare Falbi e Virgi per le risposte!

C'è nessuno dalla toscana? Io coglierò l'occasione per fare un giretto a Roma

In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Sono al mio primo concorso e volevo sapere se l'ora indicata nell'avviso è quella d'inizio delle procedure di identificazione. Infatti, per miei motivi personali (allattamento),sarebbe opportuno identificarmi il più tardi possibbile.

Commenta

in quale zona conviene prenotare un bb?

vaticano? termini?

Commenta

Originariamente inviato da missbuio Visualizza il messaggio
                  Sono al mio primo concorso e volevo sapere se l'ora indicata nell'avviso è quella d'inizio delle procedure di identificazione. Infatti, per miei motivi personali (allattamento),sarebbe opportuno identificarmi il più tardi possibbile.
                  Al limite entri dopo gli altri

Commenta

..aiutooo chi è pratico di Roma potrebbe darmi delle indicazioni..io arrivo a Piazza tiburtina con l'autobus, e volevo sapere se è complicato raggiungere il luogo della prova arrivando per le 5.45 della mattina e la prova è alle 8.30..Grazie in anticipo a chi mi darà qualche dritta, considerate è la prima volta a Roma..

Commenta

ciao a tutti
                      io partirò da catania con l'aereo .il 27 pomeriggio.probabilmente.chi si vuole unire mi faccia sapere

Commenta

Sto operando...
                      X