annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggiook provvedero'.
io MdV, tu?
anche io...
Commenta
-
Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggioMdV?
anche io...
Ma allora passo all'incasso della granita!!!!
no scherzo offro io
Commenta
-
Originariamente inviato da rdm13 Visualizza il messaggioScusa per il ritardo,ma ieri è stata una di quelle giornate da dimenticare...TANTI AUGURI!
Speriamo che oggi sia migliore, allora!
Commenta
-
Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggioHo appena controllato la GU: per oggi non c'è nessun avviso relativo al "nostro concorso". Dovremo pazientare ancora un pò..
Per chi chiedeva info turistiche sulle Egadi:
Favignana è bellissima ma secondo me ancor di più Marettimo (ancora più incontaminata e caratteristica):
Isole Egadi: Favignana Levanzo Marettimo - www.egadi.com
Isole Egadi: Favignana Levanzo Marettimo, in Sicilia con confortevoli alberghi "hotels", villaggi turistici, spiagge e tanto mare
Imbarchi sia da Trapani che da Marsala.
In aereo l'areoporto più vicino è Trapani-Birgi (c'è la Ryanair).
Vinìti vinìti..
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggiofigurati, è un piacere; devo dire che la cosa è nata, peraltro sull'altro famigerato forum, un pò per caso.
poi è diventato piacevole, non solo dare info ma più in generale confrontarmi, vedere l'immagine della BI all'esterno e nell'"immaginario" di chi vorrebbe entrare a farne parte, poi anche instaurare nuovi rapporti seppur virtuali, ma magari alcuni (spero il maggior numero possibile) destinati a diventare reali (con nuovi colleghi, intendo)...
noi tutto quello che possiamo dirvi in termini di stipendi, ambiente, mansioni, "dritte", l'abbiamo condiviso; speriamo che vi sia utile
Commenta
-
Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggioAnch'io.
................Certo, sarebbe bello pensare che alcuni di noi vinceranno il concorso (o almeno saranno idonei) e potranno offrire quella famosa granita (o altro prodotto tipico locale) a chi li ha aiutati!
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiomagari Parva magari!!
Commenta
Commenta