annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Ecco per dare le indicazioni... mi sono dimenticato le CONGRATULAZIONI!
    Anch'io!
    Brava Deybad

Commenta

Per "A Friend"

Scusa per il ritardo,ma ieri è stata una di quelle giornate da dimenticare...TANTI AUGURI!

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
        ok provvedero'.
        io MdV, tu?
        MdV?
        anche io...

Commenta

Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggio
          MdV?
          anche io...

Ma allora passo all'incasso della granita!!!!

no scherzo offro io

Commenta

Originariamente inviato da rdm13 Visualizza il messaggio
            Scusa per il ritardo,ma ieri è stata una di quelle giornate da dimenticare...TANTI AUGURI!
            grazie.
            Speriamo che oggi sia migliore, allora!

Commenta

Ho appena controllato la GU: per oggi non c'è nessun avviso relativo al "nostro concorso". Dovremo pazientare ancora un pò..

Per chi chiedeva info turistiche sulle Egadi:

Favignana è bellissima ma secondo me ancor di più Marettimo (ancora più incontaminata e caratteristica):
              Isole Egadi: Favignana Levanzo Marettimo - www.egadi.com
              Isole Egadi: Favignana Levanzo Marettimo, in Sicilia con confortevoli alberghi "hotels", villaggi turistici, spiagge e tanto mare
              Imbarchi sia da Trapani che da Marsala.
              In aereo l'areoporto più vicino è Trapani-Birgi (c'è la Ryanair).
              Vinìti vinìti..
              Grazie Parv, sono io che ho chiesto informazioni e tu come al solito sei gentilissima, ho sempre desideato visitare almeno una di quelle isole, e se non sarà quest'anno spero di riuscire il prossimo.

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                figurati, è un piacere; devo dire che la cosa è nata, peraltro sull'altro famigerato forum, un pò per caso.
                poi è diventato piacevole, non solo dare info ma più in generale confrontarmi, vedere l'immagine della BI all'esterno e nell'"immaginario" di chi vorrebbe entrare a farne parte, poi anche instaurare nuovi rapporti seppur virtuali, ma magari alcuni (spero il maggior numero possibile) destinati a diventare reali (con nuovi colleghi, intendo)...
                noi tutto quello che possiamo dirvi in termini di stipendi, ambiente, mansioni, "dritte", l'abbiamo condiviso; speriamo che vi sia utile
                concordo, a me è capitato dando una mano ai colleghi che hanno partecipato al concorso di NApoli, con molti di loro, la cui corrispondenza sul forum è iniziata quando è stato bandito il concorso, è nata questa amicizia "virtuale" checomunque è motlo forte anche se abbiamo intrapreso strade diverse, con la promesso o l'auspicio che alla fine comunque vada ci si incotnrerà perchè ci siamo dati davvero una mano nella preparazione.. è ed è stato un bel percorso.

Commenta

Anch'io.
                  ................Certo, sarebbe bello pensare che alcuni di noi vinceranno il concorso (o almeno saranno idonei) e potranno offrire quella famosa granita (o altro prodotto tipico locale) a chi li ha aiutati!
                  magari Parva magari!!

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                    magari Parva magari!!
                    mai dire mai....

Commenta

Anche se in ritardo (colpa di Tele2... :-) ) Auguri A-friend!
                      Raga, ieri sono stato a Roma: un caldo impressionante.
                      Se faranno i test a luglio o ad agosto(credo agosto sia da esludere al 100%) mi porto una borsa frigo e mi ci metto dentro!!!
                      :-)

Commenta

Sto operando...
                      X