Originariamente inviato da A friend
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggioLo so, l'hai scritto tempo fa. Sono pugliese.
scusate il lungo digiuno di post,ma mi sono rintanato in un luogo senza internet per poter studiare meglio.
ho letto post sparsi e ho visto che ci sarebbero in giro i files zip per la teoria.
EBBENE RIVENDICO DECISAMENTE IL MIO DIRITTO DI POSTARE TEST IN QUALITA' DI UNICO E SOLO .
SE MI VOLETE SFIDARE LA MIA RISPOSTA SARA' NON SOLO 1 FILES ALLA VOLTA' BENSì 8.
Scherzi a parte megaupload li riporta come rimossi,mi sono iscritto alla newsletter del sindacato ma ancora nulla.
si spera per il futuro
allego questi quesiti per il ministero dei beni culturali
Commenta
-
siccome avevo detto 8 ecco gli altri 3.
un piccolo appunto al forum:
non siate troppo gentili tra voi,altrimenti quelli dell'altro forum crederanno di essere persone pessime.
ci ho dato un'occhiata di striscio:
capre e ignorante sono le parole piu' gettonate,per non parlare dell'idea che il sud sia un'isola felice laddove si regalano gli ottimo e i 100/100 alla maturita'.
Commenta
-
Originariamente inviato da pinodj Visualizza il messaggioCIAO,io sono di BARI (la puglia in un modo o nell'altro si fa sempre riconoscere)
scusate il lungo digiuno di post,ma mi sono rintanato in un luogo senza internet per poter studiare meglio.
ho letto post sparsi e ho visto che ci sarebbero in giro i files zip per la teoria.
EBBENE RIVENDICO DECISAMENTE IL MIO DIRITTO DI POSTARE TEST IN QUALITA' DI UNICO E SOLO .
SE MI VOLETE SFIDARE LA MIA RISPOSTA SARA' NON SOLO 1 FILES ALLA VOLTA' BENSì 8.
Scherzi a parte megaupload li riporta come rimossi,mi sono iscritto alla newsletter del sindacato ma ancora nulla.
si spera per il futuro
allego questi quesiti per il ministero dei beni culturali
Commenta
-
Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggiolascia un commento chiedendo di ricevere username e pass, nelle info personali lascia la mail. ri contatteranno loro
Commenta
-
Originariamente inviato da pinodj Visualizza il messaggiosiccome avevo detto 8 ecco gli altri 3.
un piccolo appunto al forum:
non siate troppo gentili tra voi,altrimenti quelli dell'altro forum crederanno di essere persone pessime.
ci ho dato un'occhiata di striscio:
capre e ignorante sono le parole piu' gettonate,per non parlare dell'idea che il sud sia un'isola felice laddove si regalano gli ottimo e i 100/100 alla maturita'.
Commenta
-
Originariamente inviato da verygio Visualizza il messaggioscusa pinoj ma le risposte esatte a qst test non ci sono? O forse nn le ho viste?
i quiz con le risposte gia' fatte li avrei ma non di questo concorso.
La formula e' che all'interno del ventaglio di risposte,quella esatta e' scritta in neretto.
Siccome questo materiale dovrebbe aumentare la reattivita' e la conoscenza delle materie per il concorso non le ho ritenute utili.
Se riesco a trovare altri quiz con le risposte scritte ALLA FINE, li posto SENZA PROBLEMI,ma,ripeto,per queste niente.
Se vuoi usali come esercizi.
Commenta
-
Originariamente inviato da pinodj Visualizza il messaggioCIAO,io sono di BARI (la puglia in un modo o nell'altro si fa sempre riconoscere)
Commenta
-
Assunzione di 40 vice assistenti Banca
Salve a tutti, non scrivo molto ma...vi assicuro che tutte le sere faccio una capatina sul sito. Sempre aggiornato e sempre ricco di dritte, consigli e quant'altro possa essere utile a noi candidati. Mi ripeto, lo so, ma ringrazio veramente tutti coloro che si adoperano in tal senso.
Volevo esporvi una mia....ehm..diciamo "teoria" Dunque, per mia personalissima convinzione, credo fermamente che la prova scritta si giocherà contro il tempo previsto assegnato (molto poco), in base a tale convinzione la mia preparazione si sta, oramai, orientando sempre più verso l'acquisizione di velocità nel dare le varie risposte ai quiz concernenti le varie materie e...di conseguenza nei pochi ritagli di tempo dedicati al concorso...non faccio altro che test.
Ovviamente test di tutti i tipi e che toccano tutte le materie oggetto del concorso. Ho trovato utilissimi tutti quelli postati da Pinodj, che mi affretto a ringraziare e...ora proseguo nella mia navigazione per scovare altri test utili alla preparazione. Pensate, in tutta onestà, che la mia tecnica possa rivelarsi utile o la ritenete "fallimentare" in partenza?. Mi piacerebbe avere vostre opinioni in merito. Grazie. Saluti...Laura.
Commenta
Commenta