annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

..e nelle Marche??
    sapete per caso come sono messi? mi pare che le filiali presenti siano Ancona, Pesaro e Ascoli..

p.s.
    trovo che non ci sia nulla di sbagliato nell'informarsi..sapere prima qualcosa e magari rinunciare già in partenza (anche se a malincuore..) può esser anche a vantaggio degli altri partecipanti al concorso!
    buona domenica!

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
      Eleonora lasciali perdere...c'è gente di coccio, ogniuno fa le proprie scelte..è chiaro che se ho una famiglia e non mi posso/voglio spostare partecipo solo ai concorsi che, se dovessi vincere, mi consentano di stare nella mia regione. E dunque mi informo sulle possibilità di assegnazione di certe sedi.
      Poi c'è gente che non lo capisce, che pensa che le sue di scelte siano più valide, e dunque siano più meritevoli di vincere un concorso perchè hanno rinunciato a farsi una famiglia. Che cavolate. P.s. io non ho una famiglia, ma non per questo mi reputo più meritevole di vincere un concorso, e non per questo dico a chi ha famiglia di starsene a casa sua che è meglio...
      Grazie...per fortuna tanta gente, come te e tanti altri del forum, usano la testa prima di digitare sulla tastiera....
      In bocca al lupo a tutti voi ragazzi.
      Buon pranzo....

Commenta

Originariamente inviato da robor45 Visualizza il messaggio
        Ho la stessa curiosità di newlifeone: come mai via da Napoli?
        pensionamenti, era una filiale molto "anziana"

Commenta

Originariamente inviato da selene80 Visualizza il messaggio
          ..e nelle Marche??
          sapete per caso come sono messi? mi pare che le filiali presenti siano Ancona, Pesaro e Ascoli..

p.s.
          trovo che non ci sia nulla di sbagliato nell'informarsi..sapere prima qualcosa e magari rinunciare già in partenza (anche se a malincuore..) può esser anche a vantaggio degli altri partecipanti al concorso!
          buona domenica!
          la vedo piu' difficile

Commenta

Le Marche, di norma, sono piuttosto "pienotte".
            Ci sono filiali migliori o peggiori a seconda di moltissimi fattori: carichi di lavoro, mansioni, carenza di personale, condizioni climatiche, .... [non si può fare una "classifica" ]

Commenta

Originariamente inviato da selene80 Visualizza il messaggio
              ..e nelle Marche??

p.s.
              buona domenica!
              Ci sono carenze di personale in diverse regioni d'Italia, per via dei numerosi pensionamenti. Sicuramente Calabria, Sicilia, Campania, Sardegna, Basilicata e tutto il Nord Italia hanno forti carenze di personale. Le Marche un po' meno.
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

che intendete x nord italia?quali regioni?
                grazie...

Commenta

A questo punto vista la vostra disponibilità vi chiedo com'è la situazione in Puglia e in particolare a Taranto, perchè anch'io come Eleonora ho famiglia a carico e devo ancora capire cosa fare!

Commenta

Vi ringrazio per le cordiali risposte!
                    ..beh..allora per il momento si studia e poi si vedrà! tanto di qui alla fine del concorso cmq chissà quante altre cose possono accadere (anche nelle marche..)! dunque intanto classifichiamoci e poi semmai si andrà a conoscere qualche altra splendida regione italiana!
                    grazie di nuovo per la gentile disponibilità!

Commenta

su quali libri studiate informatica?
                      manuali ecdl?

Commenta

Sto operando...
                      X