Originariamente inviato da lupman
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da eleonora78 Visualizza il messaggioAddirittura probabile?
Bè allora forse un volo per Roma si potrebbe anche programmare.....non mi pare ci siano sardi presenti nella discussione che parteciperanno alla selezione....Spero che Cagliari sia una delle sedi...
Bye bye...
Commenta
-
X sabrylariccia
In realtà ciò che scrivi mi fa ridere...la famiglia me la sono potuta fare lavorando per dodici anni da un privato con mille responsabilità e per uno stipendio che, ti posso garantire, non era certo coerente con il lavoro...tu piuttosto..chi ti dice che in banca lavori poco? e poi per farti una famiglia aspetti BI?
Campa cavallo che l'erba cresce......
Grazie Bludsak, sei sempre gentile.
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggioSo che se ne sono andati in tanti da lì!
Commenta
-
come mai?
Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggioE Napoli??
come mai se ne sono andati da Napoli, se lo sai?
Commenta
-
Originariamente inviato da eleonora78 Visualizza il messaggiomi pare che il mio italiano sia comprensibile...
Poi c'è gente che non lo capisce, che pensa che le sue di scelte siano più valide, e dunque siano più meritevoli di vincere un concorso perchè hanno rinunciato a farsi una famiglia. Che cavolate. P.s. io non ho una famiglia, ma non per questo mi reputo più meritevole di vincere un concorso, e non per questo dico a chi ha famiglia di starsene a casa sua che è meglio...
Commenta
Commenta