annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi!
    ma quindi è molto probabile che già stiano controllando se le informazioni mandate da chi si è iscritto al concorso siano mendaci oppure vere? meglio così..almeno sarà un'ulteriore scrematura rispetto a quanti (e credo tanti) hanno falsato le informazioni (non si sa poi per quale motivo?!, una visita culturale a Roma??-motivo comunque di tutto rispetto!-)
    ciao ciao!

Commenta

Originariamente inviato da eleonora78 Visualizza il messaggio
      x lupman (che penso non ne possa più di essere citato)

Scusami, ma mi chiedo se cagliari possa essere una possibile sede da "destinare"...
      Grazie mille.
      addirittura probabile penso

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio

E Napoli??

Commenta

Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggio
          E Napoli??
          So che se ne sono andati in tanti da lì!

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
            Addirittura probabile?
            Bè allora forse un volo per Roma si potrebbe anche programmare.....non mi pare ci siano sardi presenti nella discussione che parteciperanno alla selezione....Spero che Cagliari sia una delle sedi...
            Bye bye...

Commenta

Assurdo come mai che in qst concorso già prima delle preselezion si facciano ipotesi sulle destinazioni.
              Un po di umiltà no è?
              Bah...
              Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                Assurdo come mai che in qst concorso già prima delle preselezion si facciano ipotesi sulle destinazioni.
                Un po di umiltà no è?
                Bah...
                ma di che parli? umiltà?
                per me sarebbe praticamente impossibile una sede fuori dalla sardegna avendo famiglia e figli piccoli...quindi un conto è studiare e partire (te lo sottolineo in aereo) per una selezione che prevede la sardegna altrimenti sarebbe inutile...quindi il discorso della destinazione non era inteso come lo hai inteso tu (cioè sono brava e vincerò)..si fa qualunque cosa per il lavoro, ma non rovino certo la mia famiglia...

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                  Un po di umiltà no è?
                  Bah...
                  Ti quoto in pieno...sono due mesi che parlano di stipendi e destinazioni...mah...

Commenta

Originariamente inviato da brave heart Visualizza il messaggio
                    Ti quoto in pieno...sono due mesi che parlano di stipendi e destinazioni...mah...
                    mi pare che il mio italiano sia comprensibile...

Commenta

Si pensi a chi senza un lavoro non può nemmeno formarsela una famiglia! Chi non si può spostare che si cerchi un lavoro nell'ufficio sotto casa e non in banca (che dopo la scuola forse è una delle istituzioni che maggiormente obbliga i dipendenti a sposarsi in varie sedi almeno per i primi ANNI)!
                      VOLIMU A BUTTI CHIMìNA E AMUGGHIERI 'MBRIACA (trad: vogliamo la botte piena e la moglie ubriaca) Lavorare poco ma guadagnare tanto, gratificarsi ma non stancarsi, fare carriera ma senza spostarsi!

BANCA D'ITALIA PRENDI ME, VADO A LAVORARE ANCHE AL POLO NORD SE MI CI MANDI!

Commenta

Sto operando...
                      X