niente riserve, perche' la banca fa concorsi appositi per i disabili. puoi ovviamente chiedere tempi aggiuntivi o ausili in caso di problemi di salute.
Grazie, in teoria dovrebbe essere un buon segno aspettando qualche altra bella ondata di pensionamenti di informatici che dicono avvenire entro l'anno. Continuiamo a incrociare le dita :-)
in bocca al lupo Hood.
su tempistiche e sedi della prova d'esame decideranno la commissione (tempi) e la banca (sedi). Per la sede penso sia Roma (l'ultima volta l'Ergife sulla Via Aurelia) e la tempistica 1 o 2 ore a seconda della complessità e quantità dei quisssss.
Sono nuova del forum, gradirei sapere se entrando in BI come vice assistente (essendo in possesso di laurea) è possibile arrivare a coadiutore e eventualmente anche oltre. Grazie
risposte varie:
1) devi istallare il software (credo ti possa fidare!!!)
2) le prove sicuro a Roma, ergife o caserma carabinieri a tor di quinto (dove stanno facendo la prova a coadiutore "statistico")
3) entrando come V.A. dopo 6/8 anni diventi automaticamente Assistente e dopo 6 anni ulteriori puoi fare la prova a Coadiutore, sulla quale il possesso della laurea ha in realtà un'influenza minima.Puoi andare anche oltre, non ci sono limiti, persone che fanno carriera fino alla dirigenza partendo da V.A. ce ne sono (certo è un bel percorso)
PS: sul punto 3 comunque è tutto scritto sul sito della Banca!
risposte varie:
1) devi istallare il software (credo ti possa fidare!!!)
2) le prove sicuro a Roma, ergife o caserma carabinieri a tor di quinto (dove stanno facendo la prova a coadiutore "statistico")
3) entrando come V.A. dopo 6/8 anni diventi automaticamente Assistente e dopo 6 anni ulteriori puoi fare la prova a Coadiutore, sulla quale il possesso della laurea ha in realtà un'influenza minima.Puoi andare anche oltre, non ci sono limiti, persone che fanno carriera fino alla dirigenza partendo da V.A. ce ne sono (certo è un bel percorso)
PS: sul punto 3 comunque è tutto scritto sul sito della Banca!
Lupman scusa il disturbo mi dici di che software parli?
potretsti psotare il link.
ti sono grata.
Scusate, avevo dato per scontato che, visto che lo chiedevate, ci fosse un software da scaricare!
In realtà non c'è, se vi appare un messaggio connesso a problemi di sicurezza (in realtà ovviamente non sussistenti) non è perchè state scaricando qualcosa. Il tutto avviene senza che sul vostro pc venga installato nulla.
Commenta