Sul sito di Simone Concorsi ho trovato un link con i testi per la preparazione a questo concorso. Non so se possano andar bene.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cincup Visualizza il messaggioti sentirai un pò in colpa ma intanto tu con il tuo 5,5 sarai nella graduatoria dei 4000 e se deciderai di non farlo ,perchè secondo te è più difficile riprendere in mano un testo di letteratura italiana che studiare diritto amministrativo!! ,avrai cmq tolto la possibilità di provarci a chi era davvero più interesato!! scusa se parlo così.,però se fossi stata in te quel preambolo sulle tue motivazioni non lo avrei neanche scritto!!!..cmq credo che un manuale di cultura generale della Simone o Maggili non possa farti male...
Mi venite in aiuto?
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioA proposito di letteratura, ma mi pare che alle medie non si faccia lettratura, ma solo grammatica e letture di antologia.
Mi venite in aiuto?
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggiobuona notizia: Graduatoria at prorogata. Sui tempi quiz mi rimetto a bludsak
Commenta
-
Originariamente inviato da p.avvocato Visualizza il messaggioVe lo richiedo: ci sono siciliani che partecipano? Grazie. Io lo sono eh
Ma tutti voi avvocati, plurilaureati e chi più ne ha più ne metta perchè andate a fare un concorso per la terza media lamentandovi se:
1)non tengono in considerazione la laurea (mi pare giusto, per i laureati ci sono concorsi appositi)
2)non accettereste comunque la mansione
Diverso discorso per i diplomati, in effetti è anacronistico un concorso che preveda solo la terza media, d'altra parte non prevedendo limiti d'età è anche giusto dare una chance a chi il diploma non ce l'ha!
Commenta
Commenta