annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sul sito di Simone Concorsi ho trovato un link con i testi per la preparazione a questo concorso. Non so se possano andar bene.

Commenta

Originariamente inviato da cincup Visualizza il messaggio
      ti sentirai un pò in colpa ma intanto tu con il tuo 5,5 sarai nella graduatoria dei 4000 e se deciderai di non farlo ,perchè secondo te è più difficile riprendere in mano un testo di letteratura italiana che studiare diritto amministrativo!! ,avrai cmq tolto la possibilità di provarci a chi era davvero più interesato!! scusa se parlo così.,però se fossi stata in te quel preambolo sulle tue motivazioni non lo avrei neanche scritto!!!..cmq credo che un manuale di cultura generale della Simone o Maggili non possa farti male...
      A proposito di letteratura, ma mi pare che alle medie non si facia lettratura, ma solo grammatica e letture di antologia.
      Mi venite in aiuto?

Commenta

Ciao a tutti.
        Ragà ma c'è un testo su cui studiare?
        grazie

Commenta

Che una percentuale di gente faccia la domanda per partecipare ad un concorso e poi non si presenti è nell'ordine naturale della cose. Ricordate poi che entreranno anche tutti gli ex aequo e ciò annullerà l'effetto astensione dell'ultimo momento.

Commenta

Scusate la mia domanda....

Sono laureata in Economia con il massimo dei voti!
            Potrei sapere in cosa consiste realmente questo concorso? Che ruolo andrebbe ad assumere un vice assistente?

Grazie mille....

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
              A proposito di letteratura, ma mi pare che alle medie non si faccia lettratura, ma solo grammatica e letture di antologia.
              Mi venite in aiuto?
              io mi ricordo di aver fatto Leopardi alle scuole medie... mi è rimasto impresso, quindi si fa letteratura eccome..

Commenta

buona notizia: Graduatoria at prorogata. Sui tempi quiz mi rimetto a bludsak

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
                  buona notizia: Graduatoria at prorogata. Sui tempi quiz mi rimetto a bludsak
                  eh?

Commenta

che intendi dire??potresti spiegarti meglio Lupman??thanks!!

Commenta

Originariamente inviato da p.avvocato Visualizza il messaggio
                      Ve lo richiedo: ci sono siciliani che partecipano? Grazie. Io lo sono eh
                      Sì, c'è mia figlia (Messina)

Ma tutti voi avvocati, plurilaureati e chi più ne ha più ne metta perchè andate a fare un concorso per la terza media lamentandovi se:
                      1)non tengono in considerazione la laurea (mi pare giusto, per i laureati ci sono concorsi appositi)
                      2)non accettereste comunque la mansione

Diverso discorso per i diplomati, in effetti è anacronistico un concorso che preveda solo la terza media, d'altra parte non prevedendo limiti d'età è anche giusto dare una chance a chi il diploma non ce l'ha!

Commenta

Sto operando...
                      X