considera che comunque non vedrai una lista, ma potrai accedere per vedere se tu sei ammessa. In altre parole, non potrai toglierti curiosita' su chi e' passato insieme a te se non il giorno della prova! Questo non per ragioni di poca trasparenza, ma perche' pubblicare i risultati di tutti fa vedere che hai fatto domanda, e per alcuni potrebbe magari creare problemi con gli attuali datori di lavoro. Del resto ormai fanno quasi tutti gli enti cosi'
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da office Visualizza il messaggio4,9!!! speriamo bene!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioNon sperare perchè ci saranno 100.000 domande ed io ci ho messo una pietra sopra ed hi 4.9 come te
dai dai IT74...nn perdere la speranza...almeno nn ci sono perdite ne di soldi, ne di energie!!!
Commenta
-
ciao a tutti ho iniato domanda ....sono la n 73177. Prevedo che si oltrepassi i 100.000 il mio punteggio è 5.5, speriamo bene. Non sara facle ho datto un'occhiata ai test, quelli con i brani non sono semplici perchè le nozioni bisogna saperle, anche quelli logici bisogna fare attenzione...mah!
Commenta
-
Non per demoralizzare ma io non ci pero tanto...sinceramente con un punteggio immediatamente inferiore al massimo non spero molto di rientrare.
In pratica...ho un punteggio di 5,2, cioè quello immediatamente prima del massimo (il massimo è 5,5)... per avere il MASSIMO bisogna avere OTTIMO alla terza media (4 punti) e un punteggio da 56/60 a 60/60 alla Maturità con punteggio 1,5 ... io invece alla maturità ho 55 e quindi punteggio 1,2.
tutte le persone che conosco che fanno questo concorso avranno il punteggio massimo... vuoi che in Italia non ci siano 4.000 persone che raggiungono il punteggio di 5,5?... ripeto non ci spero molto, sob!
Commenta
-
Per chi volesse sapere qualcosa in più circa le destinazioni ho trovato su un sito di lavoro questo:
BANCA D'ITALIA:
Destinazione, prevalentemente presso gli uffici della capitale e, in maniera residuale, presso le filiali distribuite lungo tutto lo stivale.
Sbaglio o qualcuno aveva detto che invece non c'era possibilità nella capitale? Se non sbaglio Lupman.
Comunque purtroppo pare proprio che invece la maggiorparte dei posti sia per Rma!
Commenta
Commenta