Originariamente inviato da silvia_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
ciao venividvici, capisco che ora di tutto hai voglia meno che di stare a parlare di questo concorso, ma se ti e non ti sembro indelicato, ci puoi raccontare com'è andato il tuo colloquio?
grazie, mi dispiace per te ma vedrai che qualcosa si trova, e non è detto che sia peggio! lo dico anche perchè temo molto di fare la tua stessa fine, ho l'esame a giorni e non ho potuto studiare granchè
Commenta
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggioRibadisco: i requisiti di partecipazione e di assunzione devono essere tassativamente quelli indicati nell'art. 1 del Bando di Concorso.
Qualsiasi tipo di PREGIUDIZIO in ordine all'abbigliamento o all'aspetto di uno solo dei candidati sarebbe illegale prim'ancora che moralmente inaccettabile ed inficerebbe la correttezza della procedura amministrativa di selezione.
Originariamente inviato da Tin Tin Visualizza il messaggioMi sa che è stato frainteso il mio suggerimento. Quello che dice Falbi è esattamente quello che volevo dire io. è chiaro che la commissione non valuta in base a come sei vestito, mi sembra ampiamente sottinteso, ci mancherebbe. è vero anche però che da noi se uno si presenta bene fa subito una buona impressione rispetto ad un altro che invece si presenta sciatto. Fermo restando che se fai una prova da schifo non ti salvi neanche se hai la corona in testa!? e se fai una buona prova passi anche se sei in tuta!? questro mi sembrava altrettanto sottinteso.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggioE' possibile ancora, in questa povera e malata Italia, credere in un Concorso pubblico.
Detto questo se si può dare un suggerimento che eviti al candidato di imbattersi in umani pregiudizi, lo si fa con piacere. Gli esaminatori non sono macchine. Seguono le regole, e fanno tutto nella massima correttezza e sono lì per valutare la preparazione del candidato e nient'altro, però come tutti noi hanno i loro abiti mentali.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioPosso dirti che almeno in Banca d'italia, i concorsi sono regolari.
Detto questo se si può dare un suggerimento che eviti al candidato di imbattersi in umani pregiudizi, lo si fa con piacere. Gli esaminatori non sono macchine. Seguono le regole, e fanno tutto nella massima correttezza e sono lì per valutare la preparazione del candidato e nient'altro, però come tutti noi hanno i loro abiti mentali.
A prescindere di come andrà questo Concorso per me, sono onorato di averne fatto parte e di essere risultato idoneo per un'istituzione come Banca d'Italia.
Per me, comunque vada a finire, sarà sicuramente motivo di orgoglio e soprattutto un bellissimo ricordo.
Grazie molte anche a te e al Sindacato in quanto vi prodigate davvero tanto per dare consigli utili.
Mi scuso per la lungaggine, ho cercato di sintetizzare al massimo il mio pensiero.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tin Tin Visualizza il messaggioComplimenti per la votazione complessiva, è molto alta! Vedrai vedrai sarai sicuramente tra i primi 40! anzi io scommetto che sarai tra i primi 20! che ci giochiamo?
Se chiameranno in banca mi faro sentire.
Intanto se vuoi questo è il mio indirizzo f208gts@googlemail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da tempesta84 Visualizza il messaggioPer quanto riguarda il giorno in cui io ho fatto l'orale, i voti di cui sono a conoscenza sono:
il mio ovviamente: 40+46,83
un 46 (+ scritto arrivava a 92),
un 43 (87),
un 79 totale.
Sono andata a vedere gli orali un altro giorno e c'è stato un 46 e due 31.
Tu eri venuta ad assistere..
Se vuoi contattami la mia mail è: f208gts@googlemail.com
Commenta
Commenta