Originariamente inviato da ellis
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cincup Visualizza il messaggioecco qui il link
MIBAC - Concorsi
ti consiglio di scaricare il programma aggiornato li dove dice "Avviso del 7 novembre 2008" ,ti consiglio quello dell'area funzionale F3 che era per i diplomati e credo che per questo tipo di concorso sia il più adatto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggioMi aiutate a trovare i programmi attuali delle medie?
p.s. anche io siciliana.
Commenta
-
Ragazzi scusate sul sito della banca, accanto alla domanda di partecipazione ci sono dei test degli anni passati test A1, testA2...chiedo a chi ha partecipato al vecchio concorso...ma tra questi test A1 A2 A3 A4 uno dei quattro è stato somministrato nel 2002? o questi riportati sono solo esempi di quello che che ci attende? Qui ci sono molte domande di lettura e comprensione...e domande di logica semplici, ma il test vero e proprio sarà più complesso?
Commenta
-
Originariamente inviato da verygio Visualizza il messaggioCiao ragazzi sono nuova del forum..
volevo sapere una cosa...come fate a sapere che la lingua straniera è quella inglese?? dove l'avete letto??
Grazie a chi mi risponderà e in bocca al lupo a tutti!! :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da vitasnella Visualizza il messaggioRagazzi scusate sul sito della banca, accanto alla domanda di partecipazione ci sono dei test degli anni passati test A1, testA2...chiedo a chi ha partecipato al vecchio concorso...ma tra questi test A1 A2 A3 A4 uno dei quattro è stato somministrato nel 2002? o questi riportati sono solo esempi di quello che che ci attende? Qui ci sono molte domande di lettura e comprensione...e domande di logica semplici, ma il test vero e proprio sarà più complesso?
Commenta
-
Originariamente inviato da p.avvocato Visualizza il messaggioScusa ma il software che si scarica è a pagamento?
Commenta
Commenta