Originariamente inviato da ellis
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Scusa ma il software che si scarica è a pagamento?Originariamente inviato da cincup Visualizza il messaggioecco qui il link
MIBAC - Concorsi
ti consiglio di scaricare il programma aggiornato li dove dice "Avviso del 7 novembre 2008" ,ti consiglio quello dell'area funzionale F3 che era per i diplomati e credo che per questo tipo di concorso sia il più adatto...
Commenta
-
di dove sei rosa?Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggioMi aiutate a trovare i programmi attuali delle medie?
p.s. anche io siciliana.
Commenta
-
Ragazzi scusate sul sito della banca, accanto alla domanda di partecipazione ci sono dei test degli anni passati test A1, testA2...chiedo a chi ha partecipato al vecchio concorso...ma tra questi test A1 A2 A3 A4 uno dei quattro è stato somministrato nel 2002? o questi riportati sono solo esempi di quello che che ci attende? Qui ci sono molte domande di lettura e comprensione...e domande di logica semplici, ma il test vero e proprio sarà più complesso?
Commenta
-
C'è scritto sul bando... le prove d'esame verteranno sulle materie di italiano, geo, ed civica, inglese, eccOriginariamente inviato da verygio Visualizza il messaggioCiao ragazzi sono nuova del forum..
volevo sapere una cosa...come fate a sapere che la lingua straniera è quella inglese?? dove l'avete letto??
Grazie a chi mi risponderà e in bocca al lupo a tutti!! :-)
Commenta
-
da quello che ho potuto vedere sono le prove vere e proprie somministrate ai tempi, ci sono timbri e firme. Penso che le 4 versioni corrispondano ai test sorteggiati in giorni diversi.Originariamente inviato da vitasnella Visualizza il messaggioRagazzi scusate sul sito della banca, accanto alla domanda di partecipazione ci sono dei test degli anni passati test A1, testA2...chiedo a chi ha partecipato al vecchio concorso...ma tra questi test A1 A2 A3 A4 uno dei quattro è stato somministrato nel 2002? o questi riportati sono solo esempi di quello che che ci attende? Qui ci sono molte domande di lettura e comprensione...e domande di logica semplici, ma il test vero e proprio sarà più complesso?
Commenta
-
no assolutamnete no....è quello che il ministero,all'epoca del concorso, mise a disposizione di tutti per esercitarsi!!Originariamente inviato da p.avvocato Visualizza il messaggioScusa ma il software che si scarica è a pagamento?
Commenta

Commenta