Originariamente inviato da instabile
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da liviù Visualizza il messaggiociao vai direttamente sul sito della banca d'italia, nella sezione concorsi troverai le indicazioni per compilare la domanda on line, basta un'email a cui ti invieranno le credenziali per accedere alla domanda e in bocca al lupo...
grazie mille tutto fatto!! ^^
se il codice corrisponde alle domande che sono state inviate.. bè mi sa che è un pò improbabile che mi chiamino..
comunque secondo me è una cavolata facevano prima a scrivere sul bando.. "vogliamo tutti quelli che han preso il massimo alle medie e il massimo alle superiori ..."
a meno che prendano in considerazione anche l'età del candidato.. (poco probabile..) ma in quel caso avrei moltissime chance!
Commenta
-
Originariamente inviato da INTER79 Visualizza il messaggioSalve a tutti, vorrei sapere se con 4,9 posso rientrare?
Commenta
-
Originariamente inviato da forrest84 Visualizza il messaggioCiao a tutti, ho presentato la domanda ieri (domanda tra 59000 e 59500), il mio punteggio è 5,2... pensate che possa riuscire a fare le prove???
Commenta
-
Secondo me siete troppo pessimisti! Io non penso che ci siano 4000 persone con 5,5; poi magari mi sbaglio!
Però se ci penso, alle medie, della mia classe, eravamo una trentina, solo una è passata con ottimo e non per merito ma perché stava nella manica di tutti i prof. La maggior parte esce col distinto dalle medie!
Per me anche i 5,2 hanno buone speranze...
Commenta
-
Originariamente inviato da *Elaine* Visualizza il messaggioSecondo me siete troppo pessimisti! Io non penso che ci siano 4000 persone con 5,5; poi magari mi sbaglio!
Però se ci penso, alle medie, della mia classe, eravamo una trentina, solo una è passata con ottimo e non per merito ma perché stava nella manica di tutti i prof. La maggior parte esce col distinto dalle medie!
Per me anche i 5,2 hanno buone speranze...
Commenta
Commenta