annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da instabile Visualizza il messaggio
    scusate.. un'informazione ma clicco sul link e mi dice che è impossibile accedere alla pagina per l'iscrizione al concorso!!
    mi potete aiutare?
    ciao vai direttamente sul sito della banca d'italia, nella sezione concorsi troverai le indicazioni per compilare la domanda on line, basta un'email a cui ti invieranno le credenziali per accedere alla domanda e in bocca al lupo...

    Commenta


      Originariamente inviato da liviù Visualizza il messaggio
      ciao vai direttamente sul sito della banca d'italia, nella sezione concorsi troverai le indicazioni per compilare la domanda on line, basta un'email a cui ti invieranno le credenziali per accedere alla domanda e in bocca al lupo...
      crepi il lupo..
      grazie mille tutto fatto!! ^^
      se il codice corrisponde alle domande che sono state inviate.. bè mi sa che è un pò improbabile che mi chiamino..
      comunque secondo me è una cavolata facevano prima a scrivere sul bando.. "vogliamo tutti quelli che han preso il massimo alle medie e il massimo alle superiori ..."
      a meno che prendano in considerazione anche l'età del candidato.. (poco probabile..) ma in quel caso avrei moltissime chance!

      Commenta


        Buonasera a tutti, io ho problemi ad accedere alla pagina della compilazione della domanda. C'è un orario per iscriversi anche, che voi sappiate? Premetto che mi sono registrata e ho confermato tramite il link mandato per email.
        Grazie a tutti

        Commenta


          Salve a tutti, vorrei sapere se con 4,9 posso rientrare?

          Commenta


            Originariamente inviato da INTER79 Visualizza il messaggio
            Salve a tutti, vorrei sapere se con 4,9 posso rientrare?
            NO................................

            Commenta


              Ciao a tutti, ho presentato la domanda ieri (domanda tra 59000 e 59500), il mio punteggio è 5,2... pensate che possa riuscire a fare le prove???

              Commenta


                Originariamente inviato da forrest84 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, ho presentato la domanda ieri (domanda tra 59000 e 59500), il mio punteggio è 5,2... pensate che possa riuscire a fare le prove???
                0,5% di probabilità...

                Commenta


                  Secondo me siete troppo pessimisti! Io non penso che ci siano 4000 persone con 5,5; poi magari mi sbaglio!
                  Però se ci penso, alle medie, della mia classe, eravamo una trentina, solo una è passata con ottimo e non per merito ma perché stava nella manica di tutti i prof. La maggior parte esce col distinto dalle medie!
                  Per me anche i 5,2 hanno buone speranze...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da *Elaine* Visualizza il messaggio
                    Secondo me siete troppo pessimisti! Io non penso che ci siano 4000 persone con 5,5; poi magari mi sbaglio!
                    Però se ci penso, alle medie, della mia classe, eravamo una trentina, solo una è passata con ottimo e non per merito ma perché stava nella manica di tutti i prof. La maggior parte esce col distinto dalle medie!
                    Per me anche i 5,2 hanno buone speranze...
                    Te lo auguro ! Però caspita, 60.000 domande O_o sono tante.....! Ma ragazzi, una curiosità. A prove concluse si formerà una graduatoria di idonei? i primi 40 saranno vincitori e poi? Gli altri rimarranno idonei e la banca d'italia attingerà lì per le assunzioni nei prox anni?

                    Commenta


                      ma per quanto riguarda la prova di lingua stranera...a differenza del precedente bando che ammetteva francese, tedesco, spagnolo e inglese...quest'anno è solo inglese??Ho capito bene?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X