annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ellis Visualizza il messaggio
    ma per quanto riguarda la prova di lingua stranera...a differenza del precedente bando che ammetteva francese, tedesco, spagnolo e inglese...quest'anno è solo inglese??Ho capito bene?
    Si ellis quest'anno solo lingua inglese. C'è qualche siciliano come me che partecipa?

Commenta

Originariamente inviato da cincup Visualizza il messaggio
      ecco qui il link
      MIBAC - Concorsi
      ti consiglio di scaricare il programma aggiornato li dove dice "Avviso del 7 novembre 2008" ,ti consiglio quello dell'area funzionale F3 che era per i diplomati e credo che per questo tipo di concorso sia il più adatto...
      Scusa ma il software che si scarica è a pagamento?

Commenta

Mi aiutate a trovare i programmi attuali delle medie?

p.s. anche io siciliana.

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
          Mi aiutate a trovare i programmi attuali delle medie?

p.s. anche io siciliana.
          di dove sei rosa?

Commenta

Ragazzi scusate sul sito della banca, accanto alla domanda di partecipazione ci sono dei test degli anni passati test A1, testA2...chiedo a chi ha partecipato al vecchio concorso...ma tra questi test A1 A2 A3 A4 uno dei quattro è stato somministrato nel 2002? o questi riportati sono solo esempi di quello che che ci attende? Qui ci sono molte domande di lettura e comprensione...e domande di logica semplici, ma il test vero e proprio sarà più complesso?

Commenta

Ciao ragazzi sono nuova del forum..
              volevo sapere una cosa...come fate a sapere che la lingua straniera è quella inglese?? dove l'avete letto??
              Grazie a chi mi risponderà e in bocca al lupo a tutti!! :-)

Commenta

C'è scritto sul bando...le prove d'esame sono italiano, ed.civica ecc e inglese

Commenta

Originariamente inviato da verygio Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi sono nuova del forum..
                  volevo sapere una cosa...come fate a sapere che la lingua straniera è quella inglese?? dove l'avete letto??
                  Grazie a chi mi risponderà e in bocca al lupo a tutti!! :-)
                  C'è scritto sul bando... le prove d'esame verteranno sulle materie di italiano, geo, ed civica, inglese, ecc

Commenta

Originariamente inviato da vitasnella Visualizza il messaggio
                    Ragazzi scusate sul sito della banca, accanto alla domanda di partecipazione ci sono dei test degli anni passati test A1, testA2...chiedo a chi ha partecipato al vecchio concorso...ma tra questi test A1 A2 A3 A4 uno dei quattro è stato somministrato nel 2002? o questi riportati sono solo esempi di quello che che ci attende? Qui ci sono molte domande di lettura e comprensione...e domande di logica semplici, ma il test vero e proprio sarà più complesso?
                    da quello che ho potuto vedere sono le prove vere e proprie somministrate ai tempi, ci sono timbri e firme. Penso che le 4 versioni corrispondano ai test sorteggiati in giorni diversi.

Commenta

Originariamente inviato da p.avvocato Visualizza il messaggio
                      Scusa ma il software che si scarica è a pagamento?
                      no assolutamnete no....è quello che il ministero,all'epoca del concorso, mise a disposizione di tutti per esercitarsi!!

Commenta

Sto operando...
                      X