annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
    già ho dato stamattina!!!

speriamo bene

In bocca al lupo, ma credo serva non meno di 45-46...

Commenta

Originariamente inviato da pepinos Visualizza il messaggio
      allora stai attento che se ti riconosco ti straccio il documento
      il conto è facile da fare: ogni settore contiene 80 posti: stamattina non si è finito di riempire il 16° settore, mentre pomeriggio si è riempito quasi tutto il 17°
      Allora è vero che eri alla registrazione! Troppo dettagliato! scherzo! domani dovrebbero terminare gli scritti o ricordo male?

Commenta

In bocca al lupo, ma credo serva non meno di 45-46...

speriamo ch eil calo dell'affluenza possa aiutare un po'...

in generale che vincano i migliori...

ma tra poco ho pure quello da coadiutore... panico!!

Commenta

Originariamente inviato da scriccio77 Visualizza il messaggio
          Allora è vero che eri alla registrazione! Troppo dettagliato! scherzo! domani dovrebbero terminare gli scritti o ricordo male?

ricordi bene: aggiungo 0,50 al tuo punteggio

Commenta

speriamo ch eil calo dell'affluenza possa aiutare un po'...

in generale che vincano i migliori...

ma tra poco ho pure quello da coadiutore... panico!!
            No panic, ma giusta concentrazione: lì servono nervi saldi e padronanza della materia

Commenta

No panic, ma giusta concentrazione: lì servono nervi saldi e padronanza della materia

l'altra volta mi segarono agli scritti...

Commenta

ricordi bene: aggiungo 0,50 al tuo punteggio
                Mi servirebbe! na volta arrivata a casa mi sono accorta di aver fatto degli errori così stupidi.... ma, come diceva qualcuno in precedenza: dipende dal punteggio che totalizzano gli altri concorrenti. Oggi sono stata colpita soprattutto dalla giovane età dei partecipanti; mi aspettavo un'età più alta. Tu che impressione hai avuto, in generale?

Commenta

l'altra volta mi segarono agli scritti...
                  Quindi....puoi farti una mezza idea di dove hai sbagliato l'altra volta... cerca di farne tesoro

Commenta

Originariamente inviato da scriccio77 Visualizza il messaggio
                    Mi servirebbe! na volta arrivata a casa mi sono accorta di aver fatto degli errori così stupidi.... ma, come diceva qualcuno in precedenza: dipende dal punteggio che totalizzano gli altri concorrenti. Oggi sono stata colpita soprattutto dalla giovane età dei partecipanti; mi aspettavo un'età più alta. Tu che impressione hai avuto, in generale?
                    tu mi chiedi un'opinione e io te la dò... molti giovani, vero, ma anche qualche vecchietto smart.... in generale le skede con 100 risposte date sono di più di quelle con risposte parziali

Commenta

Quindi....puoi farti una mezza idea di dove hai sbagliato l'altra volta... cerca di farne tesoro

veramente dovrei andare a tagliare le manine alla ragazza che estrasse le tracce che fu capace di prendere le peggiori...

le altre erano piu' fattibile anche se ex post si pensa sempre cosi'

Commenta

Sto operando...
                      X