Ciao Francesca, sono Maria Luisa, io parto da Termini intorno alle 13 ( penso sia buono come orario no?) se vuoi ci vediamo direttamente dentro la Metro, dimmi tu a che ora arrivi, poi volevo proseguire a piedi fino all'hotel.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Flash Visualizza il messaggioCiao Francesca, sono Maria Luisa, io parto da Termini intorno alle 13 ( penso sia buono come orario no?) se vuoi ci vediamo direttamente dentro la Metro, dimmi tu a che ora arrivi, poi volevo proseguire a piedi fino all'hotel.
Che ne dici se ci incontriamo alle 13:15 (orario intermedio)!!?!?
Dentro la metro va benissimo, magari davanti la fermata.
Dovresti soltanto dirmi come riconoscerti.."Never give up!"
Commenta
-
Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggioL'importante è essersi messi alla prova..con tante persone, vero, ma anche e soprattutto con se stessi!
Era il mio primo concorso, la tensione era quella delle grandi occasioni, forse rifacendo il test a casa probabilmente ne sbaglierei di meno anche di diritto..
Ormai è andata, di certo le persone che passeranno, saranno le migliori..ed è giusto che sia così..
per quanto riguarda diritto mi sembra le domande fossero circa le prime 10 se non erro e sono andata molto tranquilla non ne ho risposto solo 1, piuttosto mi spiace aver sbagliato 1 domanda di geografia sicuro e 1 di inglese, per il resto non so cosa ho combinato!!!!
Commenta
-
colleghi maleducati
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioConsegnare dopo 35 minuti è strano, vuol dire avere risposto a 100 / 35 = 2,86 domande al minuto, veramente strano.
Sempre il solito problema in Italia, non si bada mai alle proprie azioni in termini di eventuale danno all'altro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Flash Visualizza il messaggioVa bene, allora ci vediamo proprio davanti la fermata appena scese le scale (folla permettendo)...eh come riconoscermi... avrò una borsa a tracolla nera e occhiali da sole in testa, tu invece? Non ho nulla di vistoso da poter sfoggiare"Never give up!"
Commenta
-
Originariamente inviato da freud_fra Visualizza il messaggioOcchiali da sole, borsa blu(direi abbastanza acceso..) e giubbino rosa..sicuramente ci troveremo..
Commenta
-
Originariamente inviato da dany_85 Visualizza il messaggioTanto giovedì usciranno i risultati e tutto sarà svelato!!!
Per cui rilassiamoci un week e poi si vedrà!
Commenta
-
come abbia fatto poi la gente a uscire 20 minuti prima per me rimane un MISTERO !!
a mio modo di vedere il tempo era quasi al limite della compilazione.. 90 minuti diviso 100 quesiti fanno 54 secondi a domanda.. se si esclude il tempo per leggere i 3 - 4 brani presenti e il tempo per segnare le risposte sul foglio rimangono circa 20-30 secondi a domanda, e sinceramente mi pare inverosimile rispondere a certe domande in 30 secondi, infatti alcune domande banali compensavano quelle complesse dove si doveva ragionare..
uscire 20 minuti prima significa avere risposto alle domande in 10-15 secondi..
se c'è gente così io mi faccio tranquillamente da parte perchè è giusto che entrino loro e non io..
per la cronaca: io ho ottimo alle medie, 100 al diploma e 108 alla laurea magistrale in ingegneria informatica..Ultima modifica di giando.ing; 28-10-2010, 12:22.
Commenta
Commenta