annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Chiedo ai più esperti, secondo voi con un punteggio di 46 o 47 si riuscirà a passare agli orali?

    Commenta


      Originariamente inviato da Giosef84 Visualizza il messaggio
      Chiedo ai più esperti, secondo voi con un punteggio di 46 o 47 si riuscirà a passare agli orali?
      Non sono esperto, ma secondo me decisamente si

      Commenta


        Originariamente inviato da maluco Visualizza il messaggio
        continenale ma bla bla sulla costa...non so


        anche io Romania..

        Commenta


          Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
          come sarebbe a dire pupazzo e foglia???!!!
          vuol dire che hai avuto un test uguale a me il pomeriggio del 26!!!
          non è possibile, è assurdo
          già chi è i giorni seguenti sapeva che doveva dormire invece di studiare, poi se capitano pure le stesse domande, anche solo cinque o sei .. sei già tre punti sopra gli altri ..
          e basta avere un amico un giorno precedente
          Non so che dirti amici non ne avevo al concorso...apprendo da te questa cosa...comunque non penso che siano stati uguali magari simili ma questo penso lo siano tutti quelli di logica...sempre di analogie, affinità, serie di numeri si tratta.
          Però è chiaro che chi aveva un amico un giorno precedente poteva essere in un certo modo indirizzato...se non su quali domande almento sul tipo di esse.

          Commenta


            Originariamente inviato da indrany Visualizza il messaggio
            questa volta il tempo e la velocità sono fattori che influiscono sul risultato finale! anche perche i brani portano via tempo perchè bisogna leggerli , leggere le domande e cercare le ris nel brano...purtroppo mi hanno preso la penna e ho preferito non ris anzichè ris a casaccio! boh
            forse è meglio non passare....l'orale il 22, devi essere super preparato per passare e io preparando concorsi di tutt'altro genere...non ho avuto il tempo materiale per studiare...ma questa prova la prendo come esperienza per un successivo esame...al quale non ripeterò lo stesso errore!

            Guarda che fare l'orale già è una gran cosa. Lì l'importante è superarlo, anche al minimo. Una volta entrati in graduatoria, prima della scadenza sicuramente verrai assunto. Nei precedenti concorsi hanno assunto più del 90% degli idonei.
            goo.gl/H1NmPT

            Commenta


              Originariamente inviato da redrush Visualizza il messaggio
              Non so che dirti amici non ne avevo al concorso...apprendo da te questa cosa...comunque non penso che siano stati uguali magari simili ma questo penso lo siano tutti quelli di logica...sempre di analogie, affinità, serie di numeri si tratta.
              Però è chiaro che chi aveva un amico un giorno precedente poteva essere in un certo modo indirizzato...se non su quali domande almento sul tipo di esse.
              Non può invece essere che le buste del concorso essendo solo 4 (da quello che ho capito il 26 mattina) vengano sorteggiate più volte? e quindi sia quando l'ha fatto merimareggiare che redrush è stata sorteggiata la stessa busta????!!!! forse mi sbaglio ed è assurdo quello che sto dicendo...o forse ho ragione..

              infatti in un post precedente avevo chiesto che buste erano state sorteggiate e ribadendo che il 26 mattina è stata estratta la busta 4 : e gli altri giorni!!!???? ci sarà qui sul forum una persona che lo ha fatto il 26 pome il 27 mattina e via discorrendo fino ad oggi...

              Commenta


                Stamattina è stata estratta la n. 2 e non estratta la n. 5, il mio test era il B

                Commenta


                  Originariamente inviato da dany_85 Visualizza il messaggio
                  Non può invece essere che le buste del concorso essendo solo 4 (da quello che ho capito il 26 mattina) vengano sorteggiate più volte? e quindi sia quando l'ha fatto merimareggiare che redrush è stata sorteggiata la stessa busta????!!!! forse mi sbaglio ed è assurdo quello che sto dicendo...o forse ho ragione..

                  infatti in un post precedente avevo chiesto che buste erano state sorteggiate e ribadendo che il 26 mattina è stata estratta la busta 4 : e gli altri giorni!!!???? ci sarà qui sul forum una persona che lo ha fatto il 26 pome il 27 mattina e via discorrendo fino ad oggi...
                  Ogni mattina estraevano dai caveau dei test diversi...
                  goo.gl/H1NmPT

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Ipazia Visualizza il messaggio
                    Stamattina è stata estratta la n. 2 e non estratta la n. 5, il mio test era il B
                    il 26 mattina la 4 e non estratta la 3! ed il mio test era la variante D

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dany_85 Visualizza il messaggio
                      infatti in un post precedente avevo chiesto che buste erano state sorteggiate e ribadendo che il 26 mattina è stata estratta la busta 4 : e gli altri giorni!!!???? ci sarà qui sul forum una persona che lo ha fatto il 26 pome il 27 mattina e via discorrendo fino ad oggi...
                      ieri pomeriggio è stata estratta la busta numero 1. la busta numero 2 non è stata estratta.. io credo che fossero buste diverse per ogni giorno, al massimo quella che NON veniva estratta poteva essere "riciclata" per il turno successivo..

                      comunque è la primissima volta che scrivo.. meglio tardi che mai.. un saluto e un in bocca al lupo a tutti voi.. ormai ci siamo.. la sesta ed ultima tornata sta per essere esaminata..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X