annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggio
    Il motivo è semplicissimo. I quiz sono sempre gli stessi, 100 domande, 0.50 punti a risposta esatta, quindi i dati di 2003 e 2010 sono confrontabili.
    Gli orali, invece, non sono affatto confrontabili. Commissioni diverse, parametri diversi, chi ci assicura che questa commissione decida i voti in linea con quella del 2003?

    Secondo me la soglia dei primi 90 sarà attorno al 90, poco meno, la soglia del 100 sarà attorno all'87, quella del 200 all'84, quella del 300 all'80. Per me la distribuzione dei voti sarà una gaussiana con valore centrale 84. Ma è solo una sensazione.
    Io penso che le tue previsioni siano sbagliate, significherebbe che ci sia uno scostamento di 4 punti tra il concorso 2003 e questo del 2010. Poi la tua sensazione è sproporzionata, poichè sarebbe molto strano che ci fossero solo 10 persone con un voto compreso tra 87 e 90. Secondo me il 90° avrà un voto compreso tra 87,5 e 85.
    goo.gl/H1NmPT

    Commenta


      Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Io penso che le tue previsioni siano sbagliate, significherebbe che ci sia uno scostamento di 4 punti tra il concorso 2003 e questo del 2010. Poi la tua sensazione è sproporzionata, poichè sarebbe molto strano che ci fossero solo 10 persone con un voto compreso tra 87 e 90. Secondo me il 90° avrà un voto compreso tra 87,5 e 85.
      perfetto, abbiamo scritto la stessa cosa..

      Commenta


        Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
        perfetto, abbiamo scritto la stessa cosa..
        A questo punto concluderei l'ennesimo round del totograduatoria con un bel chi vivrà vedrà, o meglio speriamo bene!

        Commenta


          Graduatoria provvisoria

          Abbiamo aggiornato la graduatoria, ora i voti sono 53

          CONCORSO 40 VICE ASSISTENTI | FALBI Confsal
          goo.gl/H1NmPT

          Commenta


            - 23 giorni !!

            Commenta


              Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
              - 23 giorni !!
              A Roma si dice DAJE!

              Commenta


                in bocca lupo a profiteroles che oggi (finalmente ) ha gli orali !!

                poi facci sapere come è andata !!

                Commenta


                  Ciao colleghi forumisti,
                  come va l'attesa?
                  io pensavo che dopo l'orale avrei trovato un pò di relax e invece sto soffrendo di insonnia..speriamo svanisca presto quest'ansia.
                  p.s. il giochetto delle proporzioni basate sulla graduatoria provvisoria lo faccio anch'io!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
                    p.s. il giochetto delle proporzioni basate sulla graduatoria provvisoria lo faccio anch'io!
                    ragazzi lasciate stare la graduatoria di falbi, è solo indicativa, non adatta a fare le proporzioni.. troppo sbilanciata.. se poi non avete proprio un c.. lo da fare allora andatevi a leggere la distribuzione Gaussiana dei voti su un campione di circa 400 persone e con il range 72,64 - 100 come punteggio..
                    Distribuzione normale - Wikipedia

                    Commenta


                      Giando, puoi tradurre per noi poveri comuni mortali?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X