Originariamente inviato da Maccio

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi

X
- 

Io penso che le tue previsioni siano sbagliate, significherebbe che ci sia uno scostamento di 4 punti tra il concorso 2003 e questo del 2010. Poi la tua sensazione è sproporzionata, poichè sarebbe molto strano che ci fossero solo 10 persone con un voto compreso tra 87 e 90. Secondo me il 90° avrà un voto compreso tra 87,5 e 85.goo.gl/H1NmPT
 - 

perfetto, abbiamo scritto la stessa cosa..Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioIo penso che le tue previsioni siano sbagliate, significherebbe che ci sia uno scostamento di 4 punti tra il concorso 2003 e questo del 2010. Poi la tua sensazione è sproporzionata, poichè sarebbe molto strano che ci fossero solo 10 persone con un voto compreso tra 87 e 90. Secondo me il 90° avrà un voto compreso tra 87,5 e 85.

Commenta
 - 

A questo punto concluderei l'ennesimo round del totograduatoria con un bel chi vivrà vedrà, o meglio speriamo bene!Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioperfetto, abbiamo scritto la stessa cosa..
Commenta
 - 

Graduatoria provvisoria
Abbiamo aggiornato la graduatoria, ora i voti sono 53
CONCORSO 40 VICE ASSISTENTI | FALBI Confsalgoo.gl/H1NmPT
Commenta
 - 

A Roma si dice DAJE!Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio- 23 giorni !!
Commenta
 - 

ragazzi lasciate stare la graduatoria di falbi, è solo indicativa, non adatta a fare le proporzioni.. troppo sbilanciata.. se poi non avete proprio un c.. lo da fare allora andatevi a leggere la distribuzione Gaussiana dei voti su un campione di circa 400 persone e con il range 72,64 - 100 come punteggio..Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggiop.s. il giochetto delle proporzioni basate sulla graduatoria provvisoria lo faccio anch'io!

Distribuzione normale - Wikipedia
Commenta

Commenta