annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggioGiando.ing, ma tu che voto hai?
immagino un 88-89
Commenta
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, anch'io ho fatto il concorso e sostenuto l'orale, sono stata una delle prime, però non ho ancora chiamato per sapere se sono idonea! mi sono iscritta solo per ringraziarvi perché con i vostri commenti mi avete "suggerito" cosa ripassare e ho potuto saperne di più sul concorso in generale. Grazie! :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da _AMY_ Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi sono appena iscritta, anch'io ho fatto il concorso e sostenuto l'orale, sono stata una delle prime, però non ho ancora chiamato per sapere se sono idonea! mi sono iscritta solo per ringraziarvi perché con i vostri commenti mi avete "suggerito" cosa ripassare e ho potuto saperne di più sul concorso in generale. Grazie! :-)
forse tu hai già un lavoro che ti appaga e non hai tutta questa voglia di cambiare..
Commenta
-
Errore! Studio economia, mi mancano 4 esami per laurearmi, quindi sarei il prototipo ideale di persona in cerca di nuovi stimoli!
Semplicemente penso che sia inutile sapere di essere idonei ma non sapere se a un livello sufficientemente alto per essere chiamata (ora o nei prossimi anni), cosa che si saprà solo a orali ultimati!
Commenta
-
Originariamente inviato da _AMY_ Visualizza il messaggioErrore! Studio economia, mi mancano 4 esami per laurearmi, quindi sarei il prototipo ideale di persona in cerca di nuovi stimoli!
Semplicemente penso che sia inutile sapere di essere idonei ma non sapere se a un livello sufficientemente alto per essere chiamata (ora o nei prossimi anni), cosa che si saprà solo a orali ultimati!
Io venivo da fuori regione, e la sera del giorno dell'esame (un venerdì), al ristorante stavo con una mano alla forchetta e l'altra al cell, per chiamare la Banca (inutilmente, ho dovuto aspettare il lunedì...e quei due giorni non passavano mai)
Commenta
-
Originariamente inviato da _AMY_ Visualizza il messaggioErrore! Studio economia, mi mancano 4 esami per laurearmi, quindi sarei il prototipo ideale di persona in cerca di nuovi stimoli!
la posta, però, ogni tanto controllala
Commenta
-
Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggioResto allibito...
Onestamente non mi sembra un atteggiamento così malvagio per una persona che stà ancora studiando; sicuramente è diverso il caso di chi è già nel mondo del lavoro (o che vorrebbe esserci) e spera di cambiare/migliorare la propria situazione con l'assunzione in banca, qui l'ansia è molto più fisiologica (anche se altrettanto distruttiva).
Commenta
-
Vabbè, diciamo che il mondo è bello perchè è vario.
Io ad ogni modo dall'esperienza di questo concorso ho capito di avere una cultura personale troppo lacunosa. Gli anni dell'università mi hanno inaridita, sapevo più cose a 18 anni che ora, leggevo di più, ero più curiosa rispetto alle cose del mondo. Lo studio degli esami, specifico, dettagliato e incentrato su una singola materia o argomento, mi ha portato via tempo e voglia di imparare altro, sono diventata, nel complesso, più ignorante di quando ero ancora a scuola e potevo diversificare i miei interessi.
Ora che finalmente sto per laurearmi mi riprometto di curare di più il mio bagaglio personale, me lo devo.
Commenta
Commenta