annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pare che Banca e sindacati stiano andando allo scontro sulla ristrutturazione della rete territoriale, con la prima che è tornata sul progetto di chiudere alcune Filiali.
    Speriamo che l'eventuale chiusura non influisca negativamente sulle assunzioni, anche se è plausibile.

Commenta

Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggio
      Pare che Banca e sindacati stiano andando allo scontro sulla ristrutturazione della rete territoriale, con la prima che è tornata sul progetto di chiudere alcune Filiali.
      Speriamo che l'eventuale chiusura non influisca negativamente sulle assunzioni, anche se è plausibile.
      Sono filiali con pochi dipendenti (ad esempio, Taranto conta appena 16 dipendenti, Siena solo 11) che imho in ogni caso incideranno poco, tenendo conto che i dipendenti non saranno licenziati, ma solo trasferiti, con mantenimento delle funzioni (sempre ammesso che la cosa vada in porto).
      Ricordo che mentre era valida la scorsa graduatoria chiusero metà delle filiali, eppure le assunzioni proseguirono.
      Intanto una rinuncia certa a Piacenza, si attendono notizie da Foggia, Potenza e Catanzaro.

Commenta

È vero ciò che dici in merito al precedente concorso, non ci avevo pensato. Però occorrerebbe sapere (e può saperlo solo chi ci lavora) se anche stavolta le sedi in predicato di essere chiuse effettivamente "lavorano" (per cui sarebbero trasferite anche le funzioni) oppure no (e quindi sarebbe trasferito solo il personale perché di funzioni non c'è granché da spostare...). Vedremo; mal che vada credo che ci vorrà comunque parecchio tempo.

Venendo a noi, questa rinuncia ci porta a 193 chiamati?

Commenta

Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggio
          È vero ciò che dici in merito al precedente concorso, non ci avevo pensato. Però occorrerebbe sapere (e può saperlo solo chi ci lavora) se anche stavolta le sedi in predicato di essere chiuse effettivamente "lavorano" (per cui sarebbero trasferite anche le funzioni) oppure no (e quindi sarebbe trasferito solo il personale perché di funzioni non c'è granché da spostare...). Vedremo; mal che vada credo che ci vorrà comunque parecchio tempo.

Venendo a noi, questa rinuncia ci porta a 193 chiamati?

Io ricordo che un sindacato disse che queste sedi in odore di chiusura non sono "alimentate" da nuove assunzioni da molto tempo, quindi cambierebbe poco.
          Dovremmo essere alla 195 (se sostituiscono subito il rinunciatario).

Commenta

@Claud-io

Buone notizie (sicure al 100%, poiché confermate dai diretti interessati): due rinunce sicure, il 195° è stato chiamato pochissimi giorni fa e ha già fatto le visite mediche.
            Il 196° è stato chiamato poco fa, quindi il prossimo sarà il 197°...tieniti pronto, chissà

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
              @Claud-io

Buone notizie (sicure al 100%, poiché confermate dai diretti interessati): due rinunce sicure, il 195° è stato chiamato pochissimi giorni fa e ha già fatto le visite mediche.
              Il 196° è stato chiamato poco fa, quindi il prossimo sarà il 197°...tieniti pronto, chissà
              Grazie per le informazioni, sei molto gentile!
              Recentemente ho provato a contattare la Divisione Concorsi per avere notizie ma chi risponde ai numeri di telefono che ci furono dati all'orale adesso si occupa di altro ed è diventato complicato riuscire a parlare con qualcuno. Ho anche tentato la strada dell'email ma invano, mi sa. Quindi praticamente sei la mia fonte più autorevole.

Commenta

Giordy, Gigione e Claudio, mandatemi una mail a: l i z a r d p l a y @ h o t m a i l . i t

Devo riferivi una cosa (niente di nuovo o preoccupante eh)

Commenta

Ciao a tutti. Scusate se mi intrufolo in questo forum. Sono un idoneo del concorso per assistenti e vorrei chiedere a Chameleon se ha qualche notizia anche per noi.Puo' influire sulla nostra graduatoria la questione relativa alla chiusura delle filiali?
                  grazie mille !

Commenta

No pico, non sono informato sugli assistenti...nel senso che non ho contatti con assistenti.
                    Per la chiusura, penso che come in passato non influirà più di tanto...intanto aspettiamo novembre/dicembre e vediamo cosa succederà.

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                      No pico, non sono informato sugli assistenti...nel senso che non ho contatti con assistenti.
                      Per la chiusura, penso che come in passato non influirà più di tanto...intanto aspettiamo novembre/dicembre e vediamo cosa succederà.
                      Grazie per la tua disponibilità. Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X