Speriamo anche il 2018! XD XD XD

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi

X
- 

Eheh, non esageriamoOriginariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggioSperiamo anche il 2018! XD XD XD
 ma capisco  che, per chi è in graduatoria,  lo scorrimento della stessa fino alla fine sia una speranza più che legittima. Io stesso sono in graduatoria in una delle procedure  del famoso "concorsone" di Roma, in cui peraltro si teme che  i vincitori   vengano assunti dopo secoli...figurarsi gli idonei.

Commenta
 - 

Mi sembra di sì! 196 ultimo chiamato. Si sa già quando si terrà il Consiglio di novembre?Originariamente inviato da sgurgo Visualizza il messaggioL'ultimo ad essere stato chiamato della nostra graduatoria è stato il numero 196, confermate?
Commenta
 - 

Mi faccio pure le treccine ai capelli guarda ahahahah!Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggioNon credo che prima di giovedì prossimo si riesca a sapere qualcosa,ma da venerdì 21 ogni giorno potrebbe essere quello buono.
Incrociate tutto quello che potete! XD

Commenta
 - 

L'ansia sale all'ennesima potenzaaaaa! Intendi il post dove dice che a fine novembre ne sapremo di più? Magari venerdì 28?Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggioBisognerà aspettare una decina di giorni ancora.
Fonte: Falbi,rispondendo ad un commento sul sito del sindacato su possibili novità che potrebbero emergere nell'incontro di domani sulla riforma delle carriere.
Commenta
 - 

Non è più visibile. Cosa diceva?Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggioCommento in fondo:
http://www.falbi.it/news/diretta-incontro-20-11-14/
Commenta

Commenta