annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Speriamo anche il 2018! XD XD XD

    Commenta


      L'ultimo ad essere stato chiamato della nostra graduatoria è stato il numero 196, confermate?

      Commenta


        Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
        Speriamo anche il 2018! XD XD XD
        Eheh, non esageriamo ma capisco che, per chi è in graduatoria, lo scorrimento della stessa fino alla fine sia una speranza più che legittima. Io stesso sono in graduatoria in una delle procedure del famoso "concorsone" di Roma, in cui peraltro si teme che i vincitori vengano assunti dopo secoli...figurarsi gli idonei.

        Commenta


          Originariamente inviato da sgurgo Visualizza il messaggio
          L'ultimo ad essere stato chiamato della nostra graduatoria è stato il numero 196, confermate?
          Mi sembra di sì! 196 ultimo chiamato. Si sa già quando si terrà il Consiglio di novembre?

          Commenta


            Non credo che prima di giovedì prossimo si riesca a sapere qualcosa,ma da venerdì 21 ogni giorno potrebbe essere quello buono.
            Incrociate tutto quello che potete! XD

            Commenta


              Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
              Non credo che prima di giovedì prossimo si riesca a sapere qualcosa,ma da venerdì 21 ogni giorno potrebbe essere quello buono.
              Incrociate tutto quello che potete! XD
              Mi faccio pure le treccine ai capelli guarda ahahahah!

              Commenta


                Bisognerà aspettare una decina di giorni ancora.
                Fonte: Falbi,rispondendo ad un commento sul sito del sindacato su possibili novità che potrebbero emergere nell'incontro di domani sulla riforma delle carriere.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
                  Bisognerà aspettare una decina di giorni ancora.
                  Fonte: Falbi,rispondendo ad un commento sul sito del sindacato su possibili novità che potrebbero emergere nell'incontro di domani sulla riforma delle carriere.
                  L'ansia sale all'ennesima potenzaaaaa! Intendi il post dove dice che a fine novembre ne sapremo di più? Magari venerdì 28?

                  Commenta


                    Commento in fondo:
                    http://www.falbi.it/news/diretta-incontro-20-11-14/

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
                      Non è più visibile. Cosa diceva?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X