annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Diciamo che lo scorrimento "precoce" (tanto più quando erano appena stati assunti 12) è sicuramente un buon segno, e segnale di reale necessità, che va a corrispondere a quel che abbiamo creduto/sperato su indicazioni sindacali (una fase di stallo nelle assunzioni, seguita da un risveglio). Spero che tra settembre e dicembre la Banca possa sorprenderci, intanto aspettiamo le rinunce sui 15 (o 18, non s'è ancora capito).

P.S. ho girato i tuoi saluti sul gruppo FB

Commenta

Originariamente inviato da baiapersa Visualizza il messaggio
      Salve a tutti!
      in questi anni ho sempre letto con grande interesse i post di questo forum e oggi che finalmente la tanto agognata lettera di avvio istruttoria è arrivata volevo ringraziare tutti voi per le preziose informazioni scambiate su questo spazio.

Ne approfitto per chiedere se i dipendenti dipendenti di Banca d'Italia versano all'Inps dei contributi o meno. Lo chiedo perchè sto valutando se riscattare gli anni di laurea. Grazie in anticipo!
      Ciao Baiapersa, tu in che posizione sei? Anch'io sono uno dei chiamati e sono alla posizione 181. Hai delle preferenze per l'assegnazione delle sedi?

Commenta

Originariamente inviato da Sherazad Visualizza il messaggio
        Ciao Baiapersa, tu in che posizione sei? Anch'io sono uno dei chiamati e sono alla posizione 181. Hai delle preferenze per l'assegnazione delle sedi?
        io sono alla 183° ... quindi non hai da temere da parte mia .

Commenta

Originariamente inviato da baiapersa Visualizza il messaggio
          io sono alla 183° ... quindi non hai da temere da parte mia .

Io si, quali sono le tue preferenze?

Commenta

Sono giorni di visite mediche?

Commenta

Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggio
              Sono giorni di visite mediche?
              La settimana prossima! ;-)

Commenta

Ragazzi, sondate un po' il terreno anche per noi! Vedete se c'è un clima buono...insomma, chiedete se potete...intanto siamo felici per voi, ricordatevi di noi qui che aspettiamo! Chissà se dopo l'estate si muove un po', anche alla luce dell'incontro con i sindacati dell'11 giugno. Che aria tirerà?

Commenta

Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, sondate un po' il terreno anche per noi! Vedete se c'è un clima buono...insomma, chiedete se potete...intanto siamo felici per voi, ricordatevi di noi qui che aspettiamo! Chissà se dopo l'estate si muove un po', anche alla luce dell'incontro con i sindacati dell'11 giugno. Che aria tirerà?
                  L'ingresso dei 15 (o 18) è previsto entro i primi di settembre, non so se ci sarà tempo per una integrazione (di chiamati a settembre per entrare entro dicembre) oppure aspetteremo altri 5 mesi e mezzo il piano organici 2015.

Commenta

Intanto amatius su FB fa notare alcune buone nuove dal Governo, trattasi del nuovo DDL approvato ieri, che va a sbloccare i pensionamenti

"La pubblica amministrazione potrà mandare a riposo i lavoratori che hanno i requisiti per la pensione anticipata (nel 2014 42 anni e 6 mesi di servizio per gli uomini, 41 anni e 6 mesi per le donne) anche se non avranno ancora l’età della pensione di vecchiaia inclusi i professori universitari, i dirigenti medici responsabili di struttura complessa e il personale delle autorità indipendenti."
                    (Fonte: corriere.it / DDL del Governo Renzi sulla Riforma della PA)
                    Ultima modifica di Chameleon; 14-06-2014, 09:55.

Commenta

Avrò la visita domattina alle 8:00, dovessi sapere qualcosa vi farò sapere!

Commenta

Sto operando...
                      X