annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
    Ciao Tonga, la mia è una supposizione, ma credo di sì, perché per legge ci deve essere un numero proporzionato di diversamente abili rispetto al numero totale di personale. In bocca al lupo
    L'altra volta i vincitori del concorso cat. protette coprirono sostanzialmente l'intervallo tra l'esaurimento della vecchia graduatoria VA e il tempo per organizzare il nuovo concorso VA, poiché in questo intervallo di un anno e mezzo non c'erano più VA a disposizione.....può darsi che venga seguito lo stesso criterio.

Commenta

grazie! speriamo bene!

Commenta

Ciao baiapersa, scusami ma tu che numero sei? Io 182 e sto cercando quelli prima di me....

Commenta

Credo di aver trovato su FB il n. 181, ma mi mancano tutti quelli dal 177 al 180 per discutere delle preferenze sulle sedi....qualcuno può aiutarmi???

Commenta

Ogni tanto passo a salutarvi, cari. Vedo che si è mosso qualcosa, sono contenta per quelli che finalmente hanno ricevuto la tanto attesa chiamata.

Ho due domande per Chameleon, che oramai dovrebbe essere assunto d'ufficio per la pazienza e lo zelo con cui segue il suo e il nostro destino di idonei sedotti e abbandonati:
            1) Ma tu in che posizione sei? No perchè io oramai tifo per te con tutte le mie forze, quando sarà il tuo turno stapperò un rosso alla tua salute
            2) Ma le proroghe possono essere al massimo due di un anno ciascuna, giusto? Quindi al massimo la graduatoria dovrebbe durare fino a marzo 2017, o mi sbaglio? Lo chiedo perchè questo credo sia il punto focale: se le proroghe fossero "libere" sono certa che la graduatoria verrebbe esaurita, ma se è come ho detto allora credo che chi è oltre la posizione 300 (me compresa) possa mettersi l'animo in pace (io personalmente l'ho già fatto, ma si sa com'è la speranza).

Alla prossima. Un abbraccio.

Commenta

Ciao Sally, grazie per l'auspicio, che ricambio con ottimismo

Sono 274°. Io penso che in teoria possa bastare anche una sola proroga di un anno e una di 6 mesi. Se dovessero chiamarne 40 a dicembre, 15/20 a giugno/settembre 2015 e altri 40 a dicembre 2015 per il 2016, sarebbero 100 chiamati, "allungati" da 30 rinunce.Poi a settembre 2016 un'ultima botta da 20/30 più 10 rinunce e si arriverebbe alla 370.
              Tieni conto che la scorsa graduatoria negli ultimi due anni di validità (ultimi 6 mesi ufficiali più 1 anno e mezzo di proroga) è scorsa di circa 180 posizioni.
              Sui limiti al numero di proroghe non saprei.
              Ultima modifica di Chameleon; 28-05-2014, 19:02.

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio

Sono 274°. Io penso che in teoria possa bastare anche una sola proroga di un anno e una di 6 mesi. Se dovessero chiamarne 40 a dicembre, 15/20 a giugno/settembre 2015 e altri 40 a dicembre 2015 per il 2016, sarebbero 100 chiamati, "allungati" da 30 rinunce.Poi a settembre 2016 un'ultima botta da 20/30 più 10 rinunce e si arriverebbe alla 370.
                Tieni conto che la scorsa graduatoria negli ultimi due anni di validità (ultimi 6 mesi ufficiali più 1 anno e mezzo di proroga) è scorsa di circa 180 posizioni.
                Mi sembra una visione un tantino ottimistica.........ma è cmq una bella iniezione di ottimismo che non fa mai male...grazie chamaleon

Commenta

Ieri ho provato a dare un'occhiata al Regolamento del personale BdI,per trovare informazioni sulla prorogabilità delle graduatorie,ma la ''consistenza'' del documento non mi ha permesso di reperire alcunché.
                  Magari ci riprovo stasera...

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio

Grazie per la risposta e i dettagli. Pure per me sei troppo ottimista, ma che dire: in bocca al lupo e fingers crossed.

Commenta

Ecco, mi distraggo un attimo e arrivano tutte queste buone notizie e questo entusiasmo! Benissimo! Che dite? Iniziamo a scaldarci per diventare dipendenti BI? Secondo me per tutti noi non resta tantissimo da aspettare. Sembra che almeno si stiano muovendo in maniera decisa. Un segnale lo hanno dato... Ciao, Chameleon, come va? Mi mancate un po' dalla pagina facebook! Spero tutto bene...salutami tutti tu quando puoi! E un saluto anche a te, ovvio

Commenta

Sto operando...
                      X