Originariamente inviato da n80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
-
Ogni tanto passo a salutarvi, cari. Vedo che si è mosso qualcosa, sono contenta per quelli che finalmente hanno ricevuto la tanto attesa chiamata.
Ho due domande per Chameleon, che oramai dovrebbe essere assunto d'ufficio per la pazienza e lo zelo con cui segue il suo e il nostro destino di idonei sedotti e abbandonati:
1) Ma tu in che posizione sei? No perchè io oramai tifo per te con tutte le mie forze, quando sarà il tuo turno stapperò un rosso alla tua salute
2) Ma le proroghe possono essere al massimo due di un anno ciascuna, giusto? Quindi al massimo la graduatoria dovrebbe durare fino a marzo 2017, o mi sbaglio? Lo chiedo perchè questo credo sia il punto focale: se le proroghe fossero "libere" sono certa che la graduatoria verrebbe esaurita, ma se è come ho detto allora credo che chi è oltre la posizione 300 (me compresa) possa mettersi l'animo in pace (io personalmente l'ho già fatto, ma si sa com'è la speranza).
Alla prossima. Un abbraccio.
Commenta
-
Ciao Sally, grazie per l'auspicio, che ricambio con ottimismo
Sono 274°. Io penso che in teoria possa bastare anche una sola proroga di un anno e una di 6 mesi. Se dovessero chiamarne 40 a dicembre, 15/20 a giugno/settembre 2015 e altri 40 a dicembre 2015 per il 2016, sarebbero 100 chiamati, "allungati" da 30 rinunce.Poi a settembre 2016 un'ultima botta da 20/30 più 10 rinunce e si arriverebbe alla 370.
Tieni conto che la scorsa graduatoria negli ultimi due anni di validità (ultimi 6 mesi ufficiali più 1 anno e mezzo di proroga) è scorsa di circa 180 posizioni.
Sui limiti al numero di proroghe non saprei.Ultima modifica di Chameleon; 28-05-2014, 19:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioCiao Sally, grazie per l'auspicio, che ricambio con ottimismo
Sono 274°. Io penso che in teoria possa bastare anche una sola proroga di un anno e una di 6 mesi. Se dovessero chiamarne 40 a dicembre, 15/20 a giugno/settembre 2015 e altri 40 a dicembre 2015 per il 2016, sarebbero 100 chiamati, "allungati" da 30 rinunce.Poi a settembre 2016 un'ultima botta da 20/30 più 10 rinunce e si arriverebbe alla 370.
Tieni conto che la scorsa graduatoria negli ultimi due anni di validità (ultimi 6 mesi ufficiali più 1 anno e mezzo di proroga) è scorsa di circa 180 posizioni.
Sui limiti al numero di proroghe non saprei.
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioCiao Sally, grazie per l'auspicio, che ricambio con ottimismo
Sui limiti al numero di proroghe non saprei.
Commenta
-
Ecco, mi distraggo un attimo e arrivano tutte queste buone notizie e questo entusiasmo! Benissimo! Che dite? Iniziamo a scaldarci per diventare dipendenti BI? Secondo me per tutti noi non resta tantissimo da aspettare. Sembra che almeno si stiano muovendo in maniera decisa. Un segnale lo hanno dato... Ciao, Chameleon, come va? Mi mancate un po' dalla pagina facebook! Spero tutto bene...salutami tutti tu quando puoi! E un saluto anche a te, ovvio
Commenta
Commenta