annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti! Sono Simone da Roma! Seguo da molto tempo questo forum perché come molti degli idonei vivo nell'ansia della chiamata Volevo sapere gentilmente se qualcuno può fare un paragone tra lo scorrimento della graduatoria attuale e quelle dei passati concorsi da viceassistente, per capire se la graduatoria precedente era in fase più avanzata o meno rispetto a questa, a parità di tempo passato dalla formazione della graduatoria stessa ok, non che il saperlo mi dia certezze (sono 350esimo), solo per curiosità grazie mille a tutti, soprattutto agli utenti più esperti che ci forniscono continuamente news sull'andamento di graduatorie e assunzioni dandoci spesso un po' di ottimismo

Commenta

EDIT del messaggio precedente, che avrei fatto se avessi saputo di avere massimo 5 minuti a disposizione Ho provato già a cercare con l'apposita funzione, ma non ho trovato nulla... e comunque nel caso non sarebbbe stato aggiornato alla situazione attuale

Commenta

Originariamente inviato da SimonIlDeicida Visualizza il messaggio
        olevo sapere gentilmente se qualcuno può fare un paragone tra lo scorrimento della graduatoria attuale e quelle dei passati concorsi da viceassistente, per capire se la graduatoria precedente era in fase più avanzata o meno rispetto a questa
        La riforma delle pensioni ha inevitabilmente influito provocando la pausa di un anno e mezzo senza assunzioni, anche se questo primo semestre del 2014 è stato incoraggiante (un discreto numero di assunzioni totali, ma - ancor meglio in previsione futura - una buonissima percentuale tra rinunce e integrazioni dell'ultim'ora).
        Credo che allo scorso concorso, a parità di tempo trascorso, fossimo intorno alla 260....ma la graduatoria aveva anche una 50ina di idonei in più, per cui questa differenza si può "assorbire" grazie alla maggior brevità di questa graduatoria.

Commenta

Grazie Chameleon, sempre disponibille maledette riforme pensionistiche speriamo almeno, come contraltare alla Fornero, che la Banca usufruisca dell'abolizione del trattenimento in servizio per chi ha maturato i requisiti e che ciò provochi uno scorrimento significativo delle graduatorie

Commenta

Buongiorno, vorrei chiedere dove è possibile scaricare il contratto nazionale valido per i vice assistenti, perchè si trova qualcosa relativa al 2012 ma non so se è l'ultima versione. Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da stellina90l Visualizza il messaggio
              Buongiorno, vorrei chiedere dove è possibile scaricare il contratto nazionale valido per i vice assistenti, perchè si trova qualcosa relativa al 2012 ma non so se è l'ultima versione. Grazie.
              Contratto abbastanza aggiornato

più altre cose qui Accordi vari

Commenta

Ciao Bludsak, forse non è la sede opportuna ma approfitto della tua disponibilità

Provengo dal forum Assistenti/Coadiutori ict..sai qualcosa relativamente alla riorganizzazione del comparto informatico recentemente avvenuta e degli impatti su possibili scorrimenti delle graduatorie tecniche per l'ICT?

Grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggio
                  Ciao Bludsak, forse non è la sede opportuna ma approfitto della tua disponibilità

Provengo dal forum Assistenti/Coadiutori ict..sai qualcosa relativamente alla riorganizzazione del comparto informatico recentemente avvenuta e degli impatti su possibili scorrimenti delle graduatorie tecniche per l'ICT?

Grazie mille!
                  Purtroppo non sò dirti nulla

Commenta

Grazie lo stesso!

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                      La riforma delle pensioni ha inevitabilmente influito provocando la pausa di un anno e mezzo senza assunzioni, anche se questo primo semestre del 2014 è stato incoraggiante (un discreto numero di assunzioni totali, ma - ancor meglio in previsione futura - una buonissima percentuale tra rinunce e integrazioni dell'ultim'ora).
                      Credo che allo scorso concorso, a parità di tempo trascorso, fossimo intorno alla 260....ma la graduatoria aveva anche una 50ina di idonei in più, per cui questa differenza si può "assorbire" grazie alla maggior brevità di questa graduatoria.
                      Quindi diciamo che siamo più o meno in linea con il vecchio scorrimento. C'è da sperare quindi che arrivino in fondo. Speriamo...non ce la facciamo più ad aspettare!

Commenta

Sto operando...
                      X