Ciao a tutti! Sono Simone da Roma! Seguo da molto tempo questo forum perché come molti degli idonei vivo nell'ansia della chiamata Volevo sapere gentilmente se qualcuno può fare un paragone tra lo scorrimento della graduatoria attuale e quelle dei passati concorsi da viceassistente, per capire se la graduatoria precedente era in fase più avanzata o meno rispetto a questa, a parità di tempo passato dalla formazione della graduatoria stessa ok, non che il saperlo mi dia certezze (sono 350esimo), solo per curiosità grazie mille a tutti, soprattutto agli utenti più esperti che ci forniscono continuamente news sull'andamento di graduatorie e assunzioni dandoci spesso un po' di ottimismo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SimonIlDeicida Visualizza il messaggioolevo sapere gentilmente se qualcuno può fare un paragone tra lo scorrimento della graduatoria attuale e quelle dei passati concorsi da viceassistente, per capire se la graduatoria precedente era in fase più avanzata o meno rispetto a questa
Credo che allo scorso concorso, a parità di tempo trascorso, fossimo intorno alla 260....ma la graduatoria aveva anche una 50ina di idonei in più, per cui questa differenza si può "assorbire" grazie alla maggior brevità di questa graduatoria.
Commenta
-
Originariamente inviato da stellina90l Visualizza il messaggioBuongiorno, vorrei chiedere dove è possibile scaricare il contratto nazionale valido per i vice assistenti, perchè si trova qualcosa relativa al 2012 ma non so se è l'ultima versione. Grazie.
più altre cose qui Accordi vari
Commenta
-
Ciao Bludsak, forse non è la sede opportuna ma approfitto della tua disponibilità
Provengo dal forum Assistenti/Coadiutori ict..sai qualcosa relativamente alla riorganizzazione del comparto informatico recentemente avvenuta e degli impatti su possibili scorrimenti delle graduatorie tecniche per l'ICT?
Grazie mille!
Commenta
-
Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggioCiao Bludsak, forse non è la sede opportuna ma approfitto della tua disponibilità
Provengo dal forum Assistenti/Coadiutori ict..sai qualcosa relativamente alla riorganizzazione del comparto informatico recentemente avvenuta e degli impatti su possibili scorrimenti delle graduatorie tecniche per l'ICT?
Grazie mille!
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioLa riforma delle pensioni ha inevitabilmente influito provocando la pausa di un anno e mezzo senza assunzioni, anche se questo primo semestre del 2014 è stato incoraggiante (un discreto numero di assunzioni totali, ma - ancor meglio in previsione futura - una buonissima percentuale tra rinunce e integrazioni dell'ultim'ora).
Credo che allo scorso concorso, a parità di tempo trascorso, fossimo intorno alla 260....ma la graduatoria aveva anche una 50ina di idonei in più, per cui questa differenza si può "assorbire" grazie alla maggior brevità di questa graduatoria.
Commenta
Commenta