annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
    ERESIA! ERESIA!
    Vabè, non parlo mica dei 1er Grand Cru Classé 19xx... si forse ho esagerato
    Ma il Nero D'Avola della Coop ne esce stracciato

    Commenta


      Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
      Stavo pensando che mi piacerebbe molto rivedere le domande della prova scritta, io l'ho fatta il 26 Ottobre, turno di mattina.. qualcuno ha per caso richiesto il pdf della prova?
      Magari è una cosa stupida, pero' mi piacerebbe conservarlo..
      potresti chiederlo al colloquio, metti che non ce l'abbiano sottomano, gli potresti abbozzare "e vabbè non mi offendo, ma in contropartita mi mandate a Bari"

      Commenta


        Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
        Stavo pensando che mi piacerebbe molto rivedere le domande della prova scritta, io l'ho fatta il 26 Ottobre, turno di mattina.. qualcuno ha per caso richiesto il pdf della prova?
        Magari è una cosa stupida, pero' mi piacerebbe conservarlo..
        Quanto sei disposto a pagare?

        Commenta


          buongiorno a tutti! dopo aver aspettato un pò per ragioni scaramantiche, alla fine è arrivato il momento di fare il grande passo della registrazione! volevo aspettare la raccomandata, ma non ho resistito ed alla fine ho chiamato: idoneo con 75,64, posizione 364.
          ancora è lunga, ma è pur sempre una notizia!
          comunicati i dati essenziali per le varie liste interne, il passo logico successivo sono i ringraziamenti, per tutti, e dico tutti, quelli presenti su questo forum, da falbi, ai vincitori, agli idonei chiamandi e a quelli abitanti dei sotterranei della graduatoria come me, ai non idonei (non scoraggiarsi mai) ed agli esterni (è la prima volta che ne vedo su un forum, ma non sono un frequentatore assiduo).
          GRAZIE!
          sarà una lunga e snervante attesa, speriamo che poi non si tratti di godot... ma in ogni caso, con l'aiuto di questo forum, decisamente migliore che se non ci fosse!

          Commenta


            Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
            Quanto sei disposto a pagare?
            perché ce l'hai?
            tutto quello che vuoi !!
            ma tu non avevi fatto l'esame il 26 ma nel turno pomeridiano ?
            io ero di mattina invece !!

            Commenta


              Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
              potresti chiederlo al colloquio, metti che non ce l'abbiano sottomano, gli potresti abbozzare "e vabbè non mi offendo, ma in contropartita mi mandate a Bari"
              fosse così facile caro blud..

              Commenta


                Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggio
                Non soltanto è satura, ma c'è anche il rischio che possa essere chiusa a breve!
                noto con piacere che ti si è imbattuta (per tua sfortuna) con qualche stupendo collega agè con il solito corollario di pessimismo cosmico (capisco la vicinanza con Recanati, però...).
                Le filiali delle Marche sono storicamente sature, a maggior ragione adesso che hanno assorbito i transfughi delle filiali chiuse in zona, comunque guardiamo gli aspetti positivi:

                -Pescara non la chiudono nè a breve, nè a medio, magari a lungo
                -Andranno in pensione anche lì
                -Nel 2011-2013 la vedo effettivamente critica, magari gli assunti delle ultime tornate potranno avere qualche possibilità (sempre che gli assunti del 2011, che sono trasferibili dal 2014, non chiedano di andare lì e quindi creino la famosa coda di priorità)

                Penso che AN e PU siano in una condizione simile, magari FC ha qualche necessità in più (lì la coda mi sembra sia di due/tre persone attualmente).

                Il tutto in attesa del parere dell'ottimo Falbi.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggio
                  Vabè, non parlo mica dei 1er Grand Cru Classé 19xx... si forse ho esagerato
                  Ma il Nero D'Avola della Coop ne esce stracciato
                  Anche la più mediocre delle annate del Margaux annienta 2/3 dei vini prodotti su questo squallido pianeta... Se poi parliamo di 1986, 1990, 2000 o 2003, usciamo dall'ambito dell'enologia ed entriamo in quello della teologia...
                  Quanto al Nero d'Avola della Coop, ti do assolutamente ragione. Ma vogliamo parlare di una meraviglia come La Trappe Quadrupel ambrata? Stellare...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
                    Anche la più mediocre delle annate del Margaux annienta 2/3 dei vini prodotti su questo squallido pianeta... Se poi parliamo di 1986, 1990, 2000 o 2003, usciamo dall'ambito dell'enologia ed entriamo in quello della teologia...
                    Quanto al Nero d'Avola della Coop, ti do assolutamente ragione. Ma vogliamo parlare di una meraviglia come La Trappe Quadrupel ambrata? Stellare...
                    Non amo particolarmente La Trappe, preferisco Rochefort 8 o 10, che si trova pure alla Coop (ma solo la 6). Sul genere belga oltre alla Pannepot mi fanno letteralmente impazzire la Stille Nacht e tra quelle più leggere e luppolate la Jean Chris #1.

                    Commenta


                      Anche io pongo la fatidica domanda (la questione fondante direbbe qualcuno..):
                      come sono messe le sedi siciliane?
                      pensionamenti, personale, code di trasferimenti..qualsiasi briciola di informazione sarà utile...
                      lo so che me lo diranno a breve al colloquio ma vorrei andare con le idee più chiare (e intanto sogno un pò ad occhi aperti che male non fa)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X