annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Veramente per quest'anno a Roma c'è Tuscolana e Otricoli, non Vermicino. Ma il prossimo anno potrebbe essere già diverso per via dei pensionamenti.

    Comunque per Vermicino potrebbe esserci una navetta. Se non c'è traffico, basta farsi mezza Tuscolana e sei arrivato.

    Commenta


      Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggio
      Veramente per quest'anno a Roma c'è Tuscolana e Otricoli, non Vermicino. Ma il prossimo anno potrebbe essere già diverso per via dei pensionamenti.
      Roma Tuscolana mi risulta sia Vermicino.

      Commenta


        Se non ricordo male falbi-confsal ha detto che comunque tutti i posti disponibili sono a Vermicino. Credo poi che in via Otricoli non ci siano vice-assistenti, ma su questo chiedo il conforto a chi ne sa più di me...

        Commenta


          I sobborghi di Milano sono molto meno cari e meglio serviti dai mezzi pubblici rispetto a Roma, fidati.

          Commenta


            Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggio
            Veramente per quest'anno a Roma c'è Tuscolana e Otricoli, non Vermicino. Ma il prossimo anno potrebbe essere già diverso per via dei pensionamenti.
            Premetto che non sono pratica di Roma ma Roma Tuscolano e Vermicino (o Frascati) non sono la stessa zona? Inoltre, io avevo letto che era disponibile solo Roma Tuscolano e non mi pare si fosse parlato anche di via Otricoli...Ho capito male?

            Commenta


              Ora però mi sorge il dubbio che Roma Tuscolano sia proprio Vermicino...

              Commenta


                Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
                Premetto che non sono pratica di Roma ma Roma Tuscolano e Vermicino (o Frascati) non sono la stessa zona? Inoltre, io avevo letto che era disponibile solo Roma Tuscolano e non mi pare si fosse parlato anche di via Otricoli...Ho capito male?
                Beh Vermicino sta sulla Tuscolana si, ma se non ricordo male c'era pure un'altra sede sulla Tuscolana, dalla parte opposta del centro sportivo e pensavo ci si riferisse a quella.

                Commenta


                  nell'elenco postato tempo fa sulle altre sedi di Roma si diceva che non c'erano informazioni certe. Vale solo per i prossimi anni o anche per quest'anno?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Jaruzelski Visualizza il messaggio
                    I sobborghi di Milano sono molto meno cari e meglio serviti dai mezzi pubblici rispetto a Roma, fidati.
                    Premettendo che conosco assai meglio Roma di Milano (il cui mercato immobiliare conosco molto sommariamente per aver frequentato siti di annunci e agenzie immobiliari), ribadisco: il centro di Milano mi risulta sia più caro di quella di Roma (e naturalmente si consideri che il centro è una zona comunque piuttosto estesa). Se parliamo di sobborghi, ovviamente il discorso cambia, ed è vero che i trasporti metropolitani funzionano notevolmente meglio.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggio
                      Veramente per quest'anno a Roma c'è Tuscolana e Otricoli, non Vermicino. Ma il prossimo anno potrebbe essere già diverso per via dei pensionamenti.

                      Comunque per Vermicino potrebbe esserci una navetta. Se non c'è traffico, basta farsi mezza Tuscolana e sei arrivato.
                      Confermo che per Roma Tuscolana si intende Vermicino e che c'è una navetta della Banca che fa un servizio tipo scuolabus

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X