annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A proposito, ho sentito oggi il mio amico di BI e siccome io scherzavo sul mio essere circa 350esimo, mi ha detto di stare poco tranquillo perchè secondo lui mi avrebbero chiamato prima di quanto pensassi... Speriamo sia vero, che se chiamano me vuol dire che siamo presto tutti dentro!
    ahahahahahahhahah

Commenta

Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggio
      Innanzitutto ha ragione Novafan (che immagino fosse quel ragazzo con il gilet scuro e gli occhiali...io per la cronaca ero quello con la maglia che pareva una mega crostata che è arrivato alla fine), andate presto sennò sono volatili per diabetici.
      Sbagliato! Io ero quello con barba, occhiali e giacca.
      Non sono stato il primo a finire.

Confermo che non fanno compilare liste, ma semplicemente si segnano le preferenze che escono fuori dalla conversazione.

Commenta

Originariamente inviato da novafan Visualizza il messaggio
        Sbagliato! Io ero quello con barba, occhiali e giacca.
        Non sono stato il primo a finire.

Confermo che non fanno compilare liste, ma semplicemente si segnano le preferenze che escono fuori dalla conversazione.

L'unico con la giacca, peraltro...elegantissimo, complimenti!
        E cmq devo dire che eri il più sorridente, lì in mezzo, e questo ti ha reso simpatico ai miei occhi anche se (dato il mio nervosismo) sono stato zitto zitto a rodere per le lungaggini delle visite...almeno per quanto mi riguarda
        Cmq scusami se non mi sono presentato, ma non sapevo come fare...a un certo punto ho pensato di lanciare un "chi è novafan", ma ho temuto mi avrebbero preso per pazzo...

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
          sally complimenti!!!!!!!!!!!!!!
          la banca si preoccupa anche del check up annuale per la nostra salute?? wow ma è un posto di lavoro o un paradiso??
          per la visita medica le analisi del sangue le avete fatte li? oppure basta farle a casa propria e portare i risultati?
          aiutooo ci credete che io non mi sono mai fatta un analisi del sangue?? ho paura di tutto, pessimista come sono...
          esiste anche il check up mirato femminile.
          Potrai smettere di aver paura di tutto

Commenta

Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggio
            A proposito, ho sentito oggi il mio amico di BI e siccome io scherzavo sul mio essere circa 350esimo, mi ha detto di stare poco tranquillo perchè secondo lui mi avrebbero chiamato prima di quanto pensassi... Speriamo sia vero, che se chiamano me vuol dire che siamo presto tutti dentro!
            ahahahahahahhahah
            io sono 3 posizioni sotto di te! ottime notizie quindi!

Commenta

La curiosità delle 23:48 (peraltro idiota):
              Ma giando.ing e r0b.ing sono fratelli? O fanno solo lo stesso lavoro?
              Ok lo ammetto, era per avere il pretesto per salutarvi! 'Notte a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da evp Visualizza il messaggio
                Grazie mille Cansada, Novafan e Creep-out dei resoconti!
                Grazie a tutti per la vostra telecronaca differita

Commenta

Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
                  Grazie a tutti per la vostra telecronaca differita

Non c'è di che! Solo il sotterraneo senza campo per i cellulari ha impedito che facessimo una diretta

Commenta

tokio la BI è in via dell'oriuolo, a pochi passi dal duomo
                    io posso esserci anche alle sedici, ma preferirei alle sedici meno un quarto, perchè alle cinque devo scappare a prendere mio figlio ..
                    possiamo trovarci di fronte alla banca, ma sul marciapiede opposto, che dici?

grazie a tutti coloro che hanno fatto il resoconto ..
                    davvero incoraggiante

@incredibile: sei incredibile!!! pure il link con i tabelloni!

@sally81: COMPLIMENTI!!! che periodo, eh? tutto merito tuo .. ora nn resta che la tesi (e magari qualche altro concorso )

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                      la visita è un diritto/possibilità o è un obbligo anno dopo anno?
                      Una possibilità Io spesso non ne ho usufruito
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X