annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
    ma se chiedo l'accesso agli atti posso anche richiedere una copia della graduatoria? o posso solo vederla?
    Chiedere di vederla, assieme a tutti gli atti della commissione (per esempio, quello che viene scritto dopo l'orale), ed estrarne copia dopo aver pagato i diritti e le spese
    Ultima modifica di rosariobrenna; 19-01-2011, 23:23.

    Commenta


      Ciao,
      vorrei fare una domanda a quelli che gia' sono in BI.
      Essendo un collezionista di monete vorrei sapere come è possibile avere,anno per anno dei rotolini di vario taglio(so che vanno prenotati ma a chi)
      Ed inoltre, in virtù del termine ultimo per versare le lire del 2012, volevo sapere, se era possibile acquistare le lire versate da altri, prima che fossero mandate al macero(in pratica mi scelgo quelle che hanno valore raro)

      Commenta


        Originariamente inviato da marpor77 Visualizza il messaggio
        Ciao,
        vorrei fare una domanda a quelli che gia' sono in BI.
        Essendo un collezionista di monete vorrei sapere come è possibile avere,anno per anno dei rotolini di vario taglio(so che vanno prenotati ma a chi)
        Ed inoltre, in virtù del termine ultimo per versare le lire del 2012, volevo sapere, se era possibile acquistare le lire versate da altri, prima che fossero mandate al macero(in pratica mi scelgo quelle che hanno valore raro)
        Ciao Marpor anche io sono collezionista.
        1) per avere i rotolini, di norma e' sufficiente andare in cassa e chiederli. Di solito, li diamo volentieri (almeno questa e' la mia esperienza di filiale, non so se nelle grosse sedi ci sia un altro atteggiamento). Se vieni da me, per esempio, non ci sono problemi il punto e' che non ti posso selezionare a priori l'anno, quello che capita capita.
        2) di norma, al termine della giornata di sportello le banconote in lire vengono annullate

        P.s hai una mancolista?

        Commenta


          dromedario83, rosa77, antonellaccia.. DOVE SIETE?
          come è andato l'esame? siete spariti? raccontateci un po'.. dopo tanta attesa condivisa non potete scomparire !!

          Commenta


            help me!!!

            ciao ragazzi! ho bisogno di aiuto!!!
            non trovo più la pagina del forum in cui falbi descriveva i concorsi che verranno emanati dalla Banca nel corso del 2011....
            grazie e in bocca al lupo a tutti

            Commenta


              Originariamente inviato da quarantaquattrogatti Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi! ho bisogno di aiuto!!!
              non trovo più la pagina del forum in cui falbi descriveva i concorsi che verranno emanati dalla Banca nel corso del 2011....
              grazie e in bocca al lupo a tutti
              http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post534694

              prego

              Commenta


                Scusate, a tutti i ragazzi del forum.
                Qualcuno potrebbe gentilmente darmi i numeri di telefono che ci hanno dato il giorno dell'orale? Perchè io ho perso il foglietto ed ora non so come fare per comunicare una cosa!
                Se non potete renderli pubblici, ditemelo che vi do la mia mail! Vi ringrazio!

                Commenta


                  Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
                  Scusate, a tutti i ragazzi del forum.
                  Qualcuno potrebbe gentilmente darmi i numeri di telefono che ci hanno dato il giorno dell'orale? Perchè io ho perso il foglietto ed ora non so come fare per comunicare una cosa!
                  Se non potete renderli pubblici, ditemelo che vi do la mia mail! Vi ringrazio!
                  stupiscili con un colpo di classe

                  Banca d'Italia - pec

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
                    Scusate, a tutti i ragazzi del forum.
                    Qualcuno potrebbe gentilmente darmi i numeri di telefono che ci hanno dato il giorno dell'orale? Perchè io ho perso il foglietto ed ora non so come fare per comunicare una cosa!
                    Se non potete renderli pubblici, ditemelo che vi do la mia mail! Vi ringrazio!
                    il sistema + semplice è chiamare il centralino (47921) e farti passare la divisione concorsi del servizio personale gestione risorse!

                    Commenta


                      ma sapete tutto!!!!! come fate? siete fantastici!!!!
                      ne approfitto per fare un'altra domanda...
                      dove posso trovare i contratti collettivi delle autorità di vigilanza? sono documenti consultabili liberamente?
                      ri-grazie ( e stavolta ho davvero esaurito tutte le curiosità!!!!!)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X