annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cresce l'ansia...2012 o 2013? ahahhaah!! Speriamo bene!!

    Commenta


      Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
      Cresce l'ansia...2012 o 2013? ahahhaah!! Speriamo bene!!
      Io sono ansiosa di sapere 2013, 2014, oppure mai?

      Commenta


        Dai, dai...ottimismo!! Pensiamo positivo!!

        Commenta


          Approposito del discorso che facevamo ieri su Bolzano...

          Musi lunghi a Bolzano per il 150° dell’Unità «Noi siamo austriaci»

          Della serie «campioni di diplomazia». Nonostante sia noto che dalle parti di Bolzano si sentano ben poco legati al tricolore, l’uscita del presidente della Provincia autonoma Luis Durnwalder - che guida ininterrottamente dall’89 il ricchissimo Alto Adige - spiazza per l’asprezza dei toni. Oggetto della piazzata, i festeggiamenti del 150enario dell’unità d’Italia; festeggiamenti ai quali, scandisce «Durni», la Provincia di Bolzano non parteciperà: «Noi ci sentiamo una minoranza austriaca e non siamo stati noi a scegliere di far parte dell’Italia. Anche per questo motivo non abbiamo grande interesse di parteciparvi». Insomma, niente stand del «made in Alto Adige» a Roma alla mostra delle Regioni che sarà allestita a Castel Sant’Angelo. «Se gli italiani (dell’Alto Adige, ndr) vorranno parteciparvi lo possono fare, certamente noi non ci opporremo». E ci mancherebbe altro...

          'nnamo bene.

          Commenta


            Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
            Dai, dai...ottimismo!! Pensiamo positivo!!
            Io con tutti quelli che mi chiedono com'è andata mi bullo premettendo "Fai conto che allo scritto eravamo in 8000..."

            Commenta


              Salve, ragazzi!
              Vi ho sempre seguito ma non avevo mai scritto prima su questo forum: provengo dall'altro, che però negli ultimi tempi è parecchio degenerato...e perciò ho deciso di abbandonarlo.Voglio condividere con voi questi ultimi giorni di ansia e di mistero! Mi sento in bilico e non so se entrerò in questo turno o se dovrò aspettare l'anno prossimo.
              P.s. X Giando: mi sa che saremo in due a chiamare alle 8 di mattina del 18!!! ;-)

              Commenta


                Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                dai giando... che se ti va bene potresti venire da me

                se ti serve un posto letto ho una casa che affitto (mi faccio un pò di pubblicità )

                volevo chiedervi questa cosina, mettendo che mi chiameranno tra due anni (magariiiiiii) ci sono possibilità che i posti liberi saranno più o meno quelli di adesso (considerando che tra due anni ci sarà via libera ai trasferimenti)?

                perchè ripeto la mia grande ansia era dovuta al fatto di non essere stata capace di sfruttare questa grande occasione che mi era capitata, ossia non solo il posto in banca ma anche nella mia città! se l'avessi vinto al 80% sarei rimasta qui secondo fonti a me vicine...
                Il tuo ragionamento non è fatto insensato, è una politica che la Banca ha spesso seguito, assunzioni di idonei che sostituiscono i vincitori che si trasferiscono in altre Sedi.
                goo.gl/H1NmPT

                Commenta


                  eh si anche se è più facile che quelli del nord si trasferiscano al sud e non il contrario

                  Commenta


                    Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    1. In Toscana l'unica filiale bisognosa di personale è Arezzo (STC)
                    2. Campobasso è satura.



                    Non penso che a breve Lecce abbia bisogno di personale. Dalle filiali specializzate ai servizi all'utenza, i pensionandi sono già andati via con la ristrutturazione.



                    Delle tue preferenze ti do una percentuale indicativa della possibilità che siano disponibili almeno nella prima tornata di assunzioni.
                    1) Bari 0%
                    2) Foggia 90%
                    3) Firenze 10%
                    4) Siena 5%
                    5) Bologna 10%
                    6) Pescara 0%
                    7) Potenza 80%
                    8) Campobasso 5%
                    9) Perugia 20%
                    10) Lecce 10%



                    Si, spesso i colleghi "più anziani" non si rendono conto neanche della differenza in termini di potere d'acquisto tra 25 anni e adesso, con il loro stipendio di neo assunti, compravano tranquillamente una casa a Roma e adesso si fa fatica a pagare un affitto. Iniziano ad avere una qualche percezione quando i loro figli plurilaureati arrancano a trovare un'impiego decente.

                    Abbiamo aggiornato la graduatoria, 87 voti segnalati.

                    CONCORSO 40 VICE ASSISTENTI | FALBI Confsal

                    Caro Falbi,

                    da tutti i discorsi che si sono fatti fin qui sulle sedi sembra che in pratica tranne poche eccezioni, spesso costituite da città piccole dove immagino non è che le filiali abbiano molti dipendenti, i posti disponibili siano spesso pochi o addirittura nulli. In questa situazione c'è qualcosa che non mi torna, nel senso che 90 persone sono tante, come si farà a piazzarle tutte in poche filiali per di più spesso di piccole città?
                    Io sinceramente mi prefiguro 2 scenari, o pochi assunti per filiale distribuiti un pò in tutta Italia o molti assunti concentrati in poche grandi filiali/sedi ed in questo caso penso che inevitabilmente la parte del leone la farebbe Roma.
                    Sia chiaro io non ho info interne ma il mio ragionamento è basato su considerazione puramente logistico/numeriche...cosa ne pensi???
                    Grazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                      dai giando... che se ti va bene potresti venire da me

                      se ti serve un posto letto ho una casa che affitto (mi faccio un pò di pubblicità )
                      guarda se mi mandano a Foggia (speriamo, gesti scaramantici) direi che me ne sto a casa, al max affitto una stanzetta giusto di appoggio quando mi becco il turno delle 9..

                      che bello poter sognare di essere già li..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X