annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggio
    Caro Falbi,

da tutti i discorsi che si sono fatti fin qui sulle sedi sembra che in pratica tranne poche eccezioni, spesso costituite da città piccole dove immagino non è che le filiali abbiano molti dipendenti, i posti disponibili siano spesso pochi o addirittura nulli. In questa situazione c'è qualcosa che non mi torna, nel senso che 90 persone sono tante, come si farà a piazzarle tutte in poche filiali per di più spesso di piccole città?
    Io sinceramente mi prefiguro 2 scenari, o pochi assunti per filiale distribuiti un pò in tutta Italia o molti assunti concentrati in poche grandi filiali/sedi ed in questo caso penso che inevitabilmente la parte del leone la farebbe Roma.
    Sia chiaro io non ho info interne ma il mio ragionamento è basato su considerazione puramente logistico/numeriche...cosa ne pensi???
    Grazie
    Penso che non hai seguito tutti i post. Nelle città piccole a parte qualche eccezione (Sondrio, Agrigento, etc.)non ci sono carenze di organico.
    Poi ci sono tante Filiali che hanno bisogno di forze fresche: le sei filiali STC, molte sedi regionali (Milano, Torino, Aosta, Trento, Bolzano, Catanzaro, Napoli, Potenza, Palermo, etc.) e poi le filiali ad ampia operatività. Anche alcune realtà su Roma necessitano di personale. Considerando almeno 20-25 filiali che sicuramente saranno ricettive e che molte necessità anche di 5-10 elementi, penso che c'è posto per sistemare tutti i 90 e ne avanza anche per altri idonei.
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
      Cresce l'ansia...2012 o 2013? ahahhaah!! Speriamo bene!!

se non ce la fate entro l'autunno del 2012 la vedo dura..... poi il 21 dicembre ci sarà la fine del mondo

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        Penso che non hai seguito tutti i post. Nelle città piccole a parte qualche eccezione (Sondrio, Agrigento, etc.)non ci sono carenze di organico.
        Poi ci sono tante Filiali che hanno bisogno di forze fresche: le sei filiali STC, molte sedi regionali (Milano, Torino, Aosta, Trento, Bolzano, Catanzaro, Napoli, Potenza, Palermo, etc.) e poi le filiali ad ampia operatività. Anche alcune realtà su Roma necessitano di personale. Considerando almeno 20-25 filiali che sicuramente saranno ricettive e che molte necessità anche di 5-10 elementi, penso che c'è posto per sistemare tutti i 90 e ne avanza anche per altri idonei.
        Ma Aosta, Trento, Bolzano, Catanzaro, Potenza quanti dipendenti hanno?

Commenta

Ma Aosta, Trento, Bolzano, Catanzaro, Potenza quanti dipendenti hanno?
          Sono sotto organico, e pure di diverse posizioni e in diversi uffici.
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

ma aosta, trento, bolzano, catanzaro, potenza quanti dipendenti hanno?
            Tra Aosta che è piccolina, tutte le altre sono sopra le 30-40 unità
            Ultima modifica di A friend; 08-02-2011, 14:40.

Commenta

qualcuna sfiora o supera anche le 50 unità

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                Tra Aosta che è piccolina, tutte le altre sono sopra le 30-40 unità
                Ma davvero Aosta ha meno di 30 unità? Quindi davvero gli assunti lì saranno 1 o 2?
                Mi chiedo una cosa: se nessuno dovesse indicare tra le preferenze Aosta o Bolzano come farà la Banca? Voglio dire: le "appiopperà" all'ultimo dei 90?

Commenta

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
                  Ma davvero Aosta ha meno di 30 unità? Quindi davvero gli assunti lì saranno 1 o 2?
                  Mi chiedo una cosa: se nessuno dovesse indicare tra le preferenze Aosta o Bolzano come farà la Banca? Voglio dire: le "appiopperà" all'ultimo dei 90?
                  Eh beh..qualcuno deve pur andarci....se nessuno le indica tra le preferenze o le indica ma come ultime preferenze e viene assegnato ad altre sedi gli ultimi rimangono con la patata bollente...anzi....in questo caso innevata

Commenta

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
                    Non è che la Banca accontenta tutte le richieste. Accontenta le richieste che coincidono con le proprie necessità. Poi chiama i vincitori, dicendo che nessuna delle sedi prescelte è disponibile e gli offre le sedi disponibili, aosta, sondrio, bolzano etc...
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

chiedo ai bancari: quando termineranno gli orali e la graduatoria sarà praticamente pronta, in attesa della sua ufficializzazione, pensate di riuscire a dare un'occhiatina al voto dell'ultimo classificato trai 90 e rivelarlo ai "pochi intimi" del forum? così forse si riuscirebbe ad evitare il week-end di ansia totale del 19-20 ovviamente se nn è legale ritiro tutto!

Commenta

Sto operando...
                      X