annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tin Tin Visualizza il messaggio
    Complimentoni a s79 e anthyllis, siete state davvero brave! Non c'è che dire arriveranno a farci compagnia dei ragazzi veramente in gamba e sono molto contento anche per la ventata di freschezza che porteranno!

per s79: in bocca al lupo per il parto, dovrebbe mancare davvero poco mi sembra!? devo dirti che un po' d'ansia per te l'ho vissuta anch'io in questi gg. temendo non ce la facessi coi tempi a sostenere l'orale mi raccomando tienici aggiornati
    grazie mille!!!
    sì, manca pochissimo ormai, il tempo è scaduto... quindi ci vorrà max una settimana!
    ovvio che vi tengo aggiornati... magari non dall'ospedale ma appena torno a casa col pargolo

Commenta

Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio
      Primo aggiornamento

PRIORITA’ 1
      Aosta
      Arezzo
      Bergamo
      Bolzano
      Cagliari
      Catanzaro
      Foggia
      Milano
      Napoli
      Padova
      Palermo
      Piacenza
      Potenza
      Roma Tuscolano
      Torino
      Trento
      Trieste

PRIORITA’ 2
      Brescia
      Catania
      Forlì
      Verona

PRIORITA’ 3
      Agrigento
      Sondrio
      Treviso

SATURE
      Ancona
      Bari
      Bologna
      Firenze
      Genova
      L'Aquila
      La Spezia
      Latina
      Lecce
      Livorno
      Messina
      Trapani
      Pesaro
      Pescara
      Ragusa
      Reggio Calabria
      Salerno
      Siena
      Taranto
      Viterbo

NESSUNA INFORMAZIONE
      Ascoli Piceno
      Avellino
      Campobasso
      Caserta
      Como
      Grosseto
      Novara
      Perugia
      Reggio Emilia
      Roma A.C.
      Roma Sede
      Roma Succursale
      Sassari
      Varese
      Venezia
      Io avevo chiesto per Campobasso e forse proprio falbi rispose che è piena. Avevo chiesto anche per la toscana e mi risposero che l'unica disponibile ora e subito era Arezzo, quindi Grosseto è probabilmente piena, ottima cosa questo schema cmq

Commenta

Per Anthyllis:
        sai di altri voti del pomeriggio.
        Visto che sei rimasta là dovresti conoscerli.
        Quindi si conferma la media di 2 tra assenti e non idonei al giorno e valutando questo la graduatoria finale dovrebbe essere di 400 idonei

Circo

Commenta

eh si sally... da me ne cercano tanti e ho avuto un'occasione d'oro non solo per lavorare ma anche di rimanere nella mia città

va beh speriamo nella dea bendata...

è che qui ho già casa... uff

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
            che sofferenza vedere quelle città scritte in verde!
            Già anche io vedo che c'è Cagliari e ho un pò di rammarico perchè quasi sicuramente non rientrerò nei 90...considerato anche che forse non sarà una destinazione richiestissima

Commenta

ragazzi riportiamo lo schema così almeno non occupiamo una pagina intera

PRIORITA’ 1
              Aosta Arezzo Bergamo Bolzano Cagliari Catanzaro Foggia Milano Napoli Padova Palermo Piacenza Potenza Roma Tuscolano Torino Trento Trieste
              PRIORITA’ 2
              Brescia Catania Forlì Verona
              PRIORITA’ 3
              Agrigento Sondrio Treviso
              SATURE
              Ancona Bari Bologna Firenze Genova L'Aquila La Spezia Latina Lecce Livorno Messina Trapani Pesaro Pescara Ragusa Reggio Calabria Salerno Siena Taranto Viterbo
              NESSUNA INFORMAZIONE
              Ascoli Piceno Avellino Campobasso Caserta Como Grosseto Novara Perugia Reggio Emilia Roma A.C. Roma Sede Roma Succursale Sassari Varese Venezia

Commenta

io sarò 300° immagina...

se fossero state sedi papabili allora non si avevano speranze nemmeno se eri tra i primi 90 (gli ultimi hanno poca libertà di scelta), ma siccome sono sedi sfigatelle ci mangiamo le mani continuamente no?

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
                  Non ne parliamo...leggo Napoli e mi si spezza il cuore.
                  Come vi capisco, è la stessa cosa per me leggendo Palermo

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                    ragazzi riportiamo lo schema così almeno non occupiamo una pagina intera

PRIORITA’ 1
                    Aosta Arezzo Bergamo Bolzano Cagliari Catanzaro Foggia Milano Napoli Padova Palermo Piacenza Potenza Roma Tuscolano Torino Trento Trieste
                    PRIORITA’ 2
                    Brescia Catania Forlì Verona
                    PRIORITA’ 3
                    Agrigento Sondrio Treviso
                    SATURE
                    Ancona Bari Bologna Firenze Genova L'Aquila La Spezia Latina Lecce Livorno Messina Trapani Pesaro Pescara Ragusa Reggio Calabria Salerno Siena Taranto Viterbo
                    NESSUNA INFORMAZIONE
                    Ascoli Piceno Avellino Campobasso Caserta Como Grosseto Novara Perugia Reggio Emilia Roma A.C. Roma Sede Roma Succursale Sassari Varese Venezia

Sì, meglio così.

Amici bancari, proprio nessuna informazione sulle sedi in nero? Grazie!

Commenta

Originariamente inviata da falbi-confsal 1. In Toscana l'unica filiale bisognosa di personale è Arezzo (STC)
                      2. Campobasso è satura.

Non penso che a breve Lecce abbia bisogno di personale. Dalle filiali specializzate ai servizi all'utenza, i pensionandi sono già andati via con la ristrutturazione.

Delle tue preferenze ti do una percentuale indicativa della possibilità che siano disponibili almeno nella prima tornata di assunzioni.
                      1) Bari 0%
                      2) Foggia 90%
                      3) Firenze 10%
                      4) Siena 5%
                      5) Bologna 10%
                      6) Pescara 0%
                      7) Potenza 80%
                      8) Campobasso 5%
                      9) Perugia 20%
                      10) Lecce 10

questo era verso pagina 1265, se poi aspetti che l'arcangelo gabriele ti porti notizie più sicure aspetta e spera

Commenta

Sto operando...
                      X