annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio

    certo, e anche Topolino e Paperino!
    hehehehavevo notato il dottor Zapotec....
    ma di che anno sei?

    Commenta


      Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
      40 utenti attualmente che visualizzano questa discussione... VENITE FUORI!
      Eccomi!
      che dire?
      L'attesa è dura, l'ansia si fa sentire e non abbiamo dati certi su cui eleborare congetture..

      Commenta


        Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
        Lo so, avete ragione, sono un gatto nero , è proprio un lato del mio carattere che non riesco a controllare o modificare.
        io sono diventata più ottimista da quando sono mamma

        Commenta


          Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
          bludsak mi permetto di rivolgere anche a te la domanda che ho rivolto a Tin Tin: potresti descrivermi senza scendere troppo nei dettagli come si è evoluto il tuo ruolo all'interno delle banca.. Per me è molto importante capire da dove si parte e dove si potrebbe arrivare a livello di mansioni.. Sempre ovviamente con ampia disponibilità e massima umiltà..
          ti ringrazio
          uhm: non ne avevo mai parlato?
          sintetizzo per non annoiarvi:

          -filiale A (più piccola): cassa + tesoreria (mansionario più ampio) + informatica
          -filiale B (più grande): cassa + tesoreria (mansionario più ristretto, ma più specifico) + informatica

          l'evoluzione è un po' quella che è (scarsa): il ruolo in molte realtà è quello del tappabuchi; in questo tappabuchismo si possono trovare spiragli interessanti da approfondire ed in cui acquisire una certa credibilità (nel mio caso: l'informatica, la contazione e lo sportello utenza).
          Diciamo che un buon metodo è cercare di infilarsi dove gli anziani non vogliono o non sono in grado di andare: non è detto che siano attività migliori/peggiori delle altre, se ti va bene ti possono anche piacere (come nel mio caso); l'importante è non dimenticare mai che si è fra le ultime ruote del carro (brutto a dirsi, lo sò, ma aiuta a comprendere meglio la situazione).

          Commenta


            Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
            Eccomi!
            che dire?
            L'attesa è dura, l'ansia si fa sentire e non abbiamo dati certi su cui eleborare congetture..
            eh già... uff...

            Commenta


              Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
              io sono diventata più ottimista da quando sono mamma
              Complimento S79: sei stata brava e tenace ad andare avanti con il concorso..tanti altri si sarebbero arresi!

              Commenta


                Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                secondo me dei 90 qualcuno lo mandano anche a BS, VR, CT e SO.
                Non cercavano personale anche a VA ultimamente? Falbi correggimi se sbaglio
                e non dimenticate che qualcuno secondo me andrà a VE

                Commenta


                  Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                  secondo me dei 90 qualcuno lo mandano anche a BS, VR, CT e SO.
                  Non cercavano personale anche a VA ultimamente? Falbi correggimi se sbaglio
                  Si anche Varese, come BS, VR, CT e SO, hanno bisogno di personale. Però prima è prioritario coprire le filiali STC e le sedi regionali, qualcuno potrebbe andare anche in quelle sedi, ma ciò dipende anche dai quei provvedimenti citati prima.

                  Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                  bludsak mi permetto di rivolgere anche a te la domanda che ho rivolto a Tin Tin: potresti descrivermi senza scendere troppo nei dettagli come si è evoluto il tuo ruolo all'interno delle banca nel corso degli anni.. Per me è molto importante capire da dove si parte e dove si potrebbe arrivare a livello di mansioni.. Sempre ovviamente con ampia disponibilità e massima umiltà..
                  ti ringrazio
                  Lo sviluppo mansionistico dipende dalla sede in cui si è assegnati, in una filiali STC, sarà abbastanza limitato.

                  Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
                  Comunque, non saranno mai abbastanza i ringraziamente per falbi... Grazie, davvero, per tutto quello che hai fatto
                  Mi fate arrossire, però a me piace molto questa "attività"
                  goo.gl/H1NmPT

                  Commenta


                    Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggio
                    hehehehavevo notato il dottor Zapotec....
                    ma di che anno sei?
                    1971.... la mia vera passione cmq è tex che colleziono da ben 36 anni (senza interruzioni)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da tinnitus74 Visualizza il messaggio
                      e non dimenticate che qualcuno secondo me andrà a VE
                      Al momento non credo.
                      goo.gl/H1NmPT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X