Originariamente inviato da bludsak
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioFalbi ha risposto per me (denghiu)
Il ritrasferimento a RM penso diventi quasi definitivo (salvo un rientro in grande stile a BA come coad).
La linea di pensiero diciamo può essere la seguente per noi del basso rango: jolly full optional in filiale, specializzato in AC (con i dovuti distinguo). Il basso rango dura minimo un 15 anni.
Sottolineo però che (almeno per il momento) il mio obiettivo è quello di avvicinarmi a casa e sinceramente non credo che in un futuro vorrò allontanarmi nuovamente quindi devo cercare di fari il jolly tuttofare dove mi assegnano (magari Foggia, tanto Bari è impossibile) e poi sperare che a Bari la coda chilometrica che c'è si accorci..
Cosa faro' a Bari se e quando mi trasferiranno rimane tutto da chiarire. Ho letto sul sito di cosa si occupa la sede di Bari, ma mi aiutereste a capire cosa potrebbe fare un v. ass in quella sede?
grazie mille
Commenta
-
Volevo fare una domanda circa le sedi a Falbi o a qualche interno che sappia rispondermi: ricapitolando, abbiamo detto che i primi assunti saranno 90, mentre le sedi papabili (I°, II° e III° priorità) sono in totale 24; quindi, possiamo dire che in media dovrebbero esserci circa 3-4 assunti per sede ma, se consideriamo che le sedi maggiori (qual ad es. Napoli, Palermo, Roma, etc.) assumeranno sicuramente più persone, ci restano alcune sedi scoperte...
A questo punto, mi viene il dubbio che la banca abbia intenzione di coprire per intero solo le sedi in verde (I° priorità) e che si proponga di riservare la copertura totale o parziale delle altre al secondo o terzo turno di assunzioni.
Il io ragionamento è corretto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggioVolevo fare una domanda circa le sedi a Falbi o a qualche interno che sappia rispondermi: ricapitolando, abbiamo detto che i primi assunti saranno 90, mentre le sedi papabili (I°, II° e III° priorità) sono in totale 24; quindi, possiamo dire che in media dovrebbero esserci circa 3-4 assunti per sede ma, se consideriamo che le sedi maggiori (qual ad es. Napoli, Palermo, Roma, etc.) assumeranno sicuramente più persone, ci restano alcune sedi scoperte...
A questo punto, mi viene il dubbio che la banca abbia intenzione di coprire per intero solo le sedi in verde (I° priorità) e che si proponga di riservare la copertura totale o parziale delle altre al secondo o terzo turno di assunzioni.
Il io ragionamento è corretto?
Non è detto che magari tutte quelle sedi/filiali avranno iniezioni di nuovi v.ass.
la tua proporzione di 3-4 per ciascuna non ha senso perché non sarà una distribuzione aritmetica equa ma basata sui criteri di cui sopra.
mi rimetto agli interni per conferma/smentite
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioPer basso rango che dura circa 15 anni intendi dire che è il tempo che passa per avanzare fino al grado di coadiutore?
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioBludsak e Falbi grazie per i chiarimenti sempre esaustivi.
Sottolineo però che (almeno per il momento) il mio obiettivo è quello di avvicinarmi a casa e sinceramente non credo che in un futuro vorrò allontanarmi nuovamente quindi devo cercare di fari il jolly tuttofare dove mi assegnano (magari Foggia, tanto Bari è impossibile) e poi sperare che a Bari la coda chilometrica che c'è si accorci..
Cosa faro' a Bari se e quando mi trasferiranno rimane tutto da chiarire. Ho letto sul sito di cosa si occupa la sede di Bari, ma mi aiutereste a capire cosa potrebbe fare un v. ass in quella sede?
grazie mille
-cassa e tesoreria molto probabile
-segreteria probabile
-vigilanza possibile
-ricerca economica difficile, ma non impossibile
le variabili in gioco sono moltissime: posti che si liberano, intenzioni della direzione e della banca, necessità, ...
fare un quadro preciso è molto difficile: adesso è così, magari fra 5 anni c'è una moria di coadiutori e ti fanno un concorso in deroga ai 15 anni per aprire ai giovani (eventualità ultraremota) e tutta la prospettiva cambia
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioIncertezza quell'elenco di sedi/filiali prendilo con le pinze, è una indicazione molto generica e temporanea che potrebbe cambiare di qui a un mese. Inoltre non è detto che le sedi grandi abbiano bisogno di un maggior numero di persone, ma ci sono logiche differenti che magari da esterni non possiamo conoscere legate ai pensionamenti, alle riorganizzazioni, ai trasferimenti, alle specializzazioni delle filiali, etc.. etc..
Non è detto che magari tutte quelle sedi/filiali avranno iniezioni di nuovi v.ass.
la tua proporzione di 3-4 per ciascuna non ha senso perché non sarà una distribuzione aritmetica equa ma basata sui criteri di cui sopra.
mi rimetto agli interni per conferma/smentite
(qui bisogna stare attenti che Giando ci porta via il lavoro di consulenti)
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioperfetto
(qui bisogna stare attenti che Giando ci porta via il lavoro di consulenti)
è che volevo comprendere meglio questa faccenda delle sedi in modo da fare una scelta più ponderata nel caso in cui dovessi rientrare tra i 90 ma, a quanto pare, le variabili in gioco sono davvero troppe e a questo punto non ci resta che aspettare; forse la scelta la farà davvero la banca per noi. :-P
Commenta
Commenta