Originariamente inviato da Incertezza
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
-
Ciao a tutti, chiedo scusa per l'intempestività del mio intervento, ma ho pochissima esperienza di concorsi pubblici.
Vorrei sapere se per la BI la visita medica serve a scremare come nei concorsi militari e che genere di accertamenti sono previsti, in particolare se fanno storie per tatuaggi (non in vista neppure con abbigliamento estivo) o altri tipi di decorazioni corporee.
Avrei anche domande sulle destinazioni, le mansioni, l'abbigliamento e le questioni di ordinaria amministrazione e di comportamento, ma naturalmente non voglio abusare oltre del vostro tempo, quindi vi domando semplicemente se c'è qualche ufficio della BI o della Falbi che dia questo genere di informazioni, magari per telefono o posta elettronica.
Grazie milleUltima modifica di luc@; 16-02-2011, 22:46.
Commenta
-
Vorrei sapere se per la BI la visita medica serve a scremare come nei concorsi militari
Se dovessero eliminare tutti quelli che hanno qualche valore del sangue leggermente basso, chi ha un po' d'artrosi, chi è sotto il metro e 60, chi ha i piedi piatti, chi ha un po' di cifosi...i 400 diventano 100Ultima modifica di Chameleon; 16-02-2011, 22:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggioComunque, non saranno mai abbastanza i ringraziamente per falbi... Grazie, davvero, per tutto quello che hai fatto
GRAZIE MILLE FALBIIII!
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioperfetto
(qui bisogna stare attenti che Giando ci porta via il lavoro di consulenti)
Scherzi a parte quando posso mi piace dare una mano, anche perche' non tutti possono aver letto le 1300 pagine del forum..
Commenta
-
Originariamente inviato da luc@ Visualizza il messaggioCiao a tutti, chiedo scusa per l'intempestività del mio intervento, ma ho pochissima esperienza di concorsi pubblici.
Vorrei sapere se per la BI la visita medica serve a scremare come nei concorsi militari e che genere di accertamenti sono previsti, in particolare se fanno storie per tatuaggi (non in vista neppure con abbigliamento estivo) o altri tipi di decorazioni corporee.
Avrei anche domande sulle destinazioni, le mansioni, l'abbigliamento e le questioni di ordinaria amministrazione e di comportamento, ma naturalmente non voglio abusare oltre del vostro tempo, quindi vi domando semplicemente se c'è qualche ufficio della BI o della Falbi che dia questo genere di informazioni, magari per telefono o posta elettronica.
Grazie mille
Prova a fare una ricerca per parole chiave, magari leggendo con maggiore attenzione i post di Falbi-confsal, A Friend, Bludsak, Cugino di Alf e Lupman.
Buona lettura.
Commenta
-
Originariamente inviato da luc@ Visualizza il messaggioCiao a tutti, chiedo scusa per l'intempestività del mio intervento, ma ho pochissima esperienza di concorsi pubblici.
Grazie milleOriginariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioNon credo proprio, lì falciano per imperfezioni fisiche...se funziona come la normale visita degli statali (insegnanti, etc.) si accertano, giustamente, di eventuali malattie infettive o gravi patologie respiratorie, importanti deficit uditivi, cose così.
Se dovessero eliminare tutti quelli che hanno qualche valore del sangue leggermente basso, chi ha un po' d'artrosi, chi è sotto il metro e 60, chi ha i piedi piatti, chi ha un po' di cifosi...i 400 diventano 100
Relativamente all'abbigliamento, dipende... anche da quello che fai. comunque io direi meglio evitare jeans strappati, anfibi, capelli rasta , catene e piercing spinti
Quanto al resto, direi che con una buona "scansione" trasversale con la funzione cerca troverai tutto quello che ti serve sapere.
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioTutte le domande possibili e immaginabili hanno avuto ampia e articolata risposta nelle 1300 pagine di questa discussione.
Prova a fare una ricerca per parole chiave, magari leggendo con maggiore attenzione i post di Falbi-confsal, A Friend, Bludsak, Cugino di Alf e Lupman.
Buona lettura.
Lupman
Cugino di Alf
Falbi-Confsal
A friend
Bludsak
Commenta
Commenta