annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi,
    è che volevo comprendere meglio questa faccenda delle sedi in modo da fare una scelta più ponderata nel caso in cui dovessi rientrare tra i 90 ma, a quanto pare, le variabili in gioco sono davvero troppe e a questo punto non ci resta che aspettare; forse la scelta la farà davvero la banca per noi. :-P
    eh mi sà che nell'ultima frase hai colto nel segno: come si era già detto, la vostra sarà solo un'indicazione poi la Banca deciderà. Se escludiamo le STC, negli altri casi vi conviene indicare posti in cui vorreste andare per vicinanza a casa, motivi personali, comodità mezzi di trasporto, etc etc. Poi, col tempo, vi farete un'idea di dove voler andare e perchè.

    Commenta


      Falbiii quando aggiorni la graduatoria??????

      Commenta


        Ciao a tutti, chiedo scusa per l'intempestività del mio intervento, ma ho pochissima esperienza di concorsi pubblici.
        Vorrei sapere se per la BI la visita medica serve a scremare come nei concorsi militari e che genere di accertamenti sono previsti, in particolare se fanno storie per tatuaggi (non in vista neppure con abbigliamento estivo) o altri tipi di decorazioni corporee.
        Avrei anche domande sulle destinazioni, le mansioni, l'abbigliamento e le questioni di ordinaria amministrazione e di comportamento, ma naturalmente non voglio abusare oltre del vostro tempo, quindi vi domando semplicemente se c'è qualche ufficio della BI o della Falbi che dia questo genere di informazioni, magari per telefono o posta elettronica.

        Grazie mille
        Ultima modifica di luc@; 16-02-2011, 21:46.

        Commenta


          Vorrei sapere se per la BI la visita medica serve a scremare come nei concorsi militari
          Non credo proprio, lì falciano per imperfezioni fisiche...se funziona come la normale visita degli statali (insegnanti, etc.) si accertano, giustamente, di eventuali malattie infettive o gravi patologie respiratorie, importanti deficit uditivi, cose così.
          Se dovessero eliminare tutti quelli che hanno qualche valore del sangue leggermente basso, chi ha un po' d'artrosi, chi è sotto il metro e 60, chi ha i piedi piatti, chi ha un po' di cifosi...i 400 diventano 100
          Ultima modifica di Chameleon; 16-02-2011, 21:59.

          Commenta


            Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
            Comunque, non saranno mai abbastanza i ringraziamente per falbi... Grazie, davvero, per tutto quello che hai fatto
            sante parole!

            GRAZIE MILLE FALBIIII!

            Commenta


              Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
              perfetto

              (qui bisogna stare attenti che Giando ci porta via il lavoro di consulenti)
              Prove tecniche da interno ;D
              Scherzi a parte quando posso mi piace dare una mano, anche perche' non tutti possono aver letto le 1300 pagine del forum..

              Commenta


                Originariamente inviato da luc@ Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, chiedo scusa per l'intempestività del mio intervento, ma ho pochissima esperienza di concorsi pubblici.
                Vorrei sapere se per la BI la visita medica serve a scremare come nei concorsi militari e che genere di accertamenti sono previsti, in particolare se fanno storie per tatuaggi (non in vista neppure con abbigliamento estivo) o altri tipi di decorazioni corporee.
                Avrei anche domande sulle destinazioni, le mansioni, l'abbigliamento e le questioni di ordinaria amministrazione e di comportamento, ma naturalmente non voglio abusare oltre del vostro tempo, quindi vi domando semplicemente se c'è qualche ufficio della BI o della Falbi che dia questo genere di informazioni, magari per telefono o posta elettronica.

                Grazie mille
                Tutte le domande possibili e immaginabili hanno avuto ampia e articolata risposta nelle 1300 pagine di questa discussione.
                Prova a fare una ricerca per parole chiave, magari leggendo con maggiore attenzione i post di Falbi-confsal, A Friend, Bludsak, Cugino di Alf e Lupman.
                Buona lettura.

                Commenta


                  Originariamente inviato da luc@ Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, chiedo scusa per l'intempestività del mio intervento, ma ho pochissima esperienza di concorsi pubblici.
                  Vorrei sapere se per la BI la visita medica serve a scremare come nei concorsi militari e che genere di accertamenti sono previsti, in particolare se fanno storie per tatuaggi (non in vista neppure con abbigliamento estivo) o altri tipi di decorazioni corporee.
                  Avrei anche domande sulle destinazioni, le mansioni, l'abbigliamento e le questioni di ordinaria amministrazione e di comportamento, ma naturalmente non voglio abusare oltre del vostro tempo, quindi vi domando semplicemente se c'è qualche ufficio della BI o della Falbi che dia questo genere di informazioni, magari per telefono o posta elettronica.

                  Grazie mille
                  Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                  Non credo proprio, lì falciano per imperfezioni fisiche...se funziona come la normale visita degli statali (insegnanti, etc.) si accertano, giustamente, di eventuali malattie infettive o gravi patologie respiratorie, importanti deficit uditivi, cose così.
                  Se dovessero eliminare tutti quelli che hanno qualche valore del sangue leggermente basso, chi ha un po' d'artrosi, chi è sotto il metro e 60, chi ha i piedi piatti, chi ha un po' di cifosi...i 400 diventano 100
                  Si infatti, fanno le solite analisi, visita oculistica, otorino.... normali accertamenti insomma.
                  Relativamente all'abbigliamento, dipende... anche da quello che fai. comunque io direi meglio evitare jeans strappati, anfibi, capelli rasta , catene e piercing spinti
                  Quanto al resto, direi che con una buona "scansione" trasversale con la funzione cerca troverai tutto quello che ti serve sapere.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                    Tutte le domande possibili e immaginabili hanno avuto ampia e articolata risposta nelle 1300 pagine di questa discussione.
                    Prova a fare una ricerca per parole chiave, magari leggendo con maggiore attenzione i post di Falbi-confsal, A Friend, Bludsak, Cugino di Alf e Lupman.
                    Buona lettura.
                    In rigoroso ordine gerarchico:
                    Lupman
                    Cugino di Alf
                    Falbi-Confsal
                    A friend
                    Bludsak

                    Commenta


                      ehm.... come si usa la funzione "cerca", per cercare solo su questa discussione?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X