annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Sherazad Visualizza il messaggio
    magari si riferiva all'aumento che c'è già stato, ovvero l'allargamento a 120?

    Non posso escluderlo, ma ricordo di averle posto esplicitamente proprio questa domanda. Lei ha confermato la notizia dicendo appunto di riferirsi ad un ulteriore ampliamento.

    Commenta


      Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
      Per il momento è una bufala, niente del genere bolle in pentola in questi giorni. Ciao a tutti!
      lupman !! è da un pezzo che non scrivevi.. come va? Sono sempre in attesa di conoscerti in una delle cene o per un caffè
      comunque se lupman e A friend non ne sanno nulla mi sembra davvero strano.. o la collega che ha riferito la notizia è particolarmente vicina a chi si occupa del personale oppure ha deliberatamente concluso in base a delle idee o notizie parziali che ci sarà l'ampliamento.. certo il fatto che abbia fatto riferimento a comunicazioni da Roma rende più intricata la matassa..

      Commenta


        Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
        lupman !! è da un pezzo che non scrivevi.. come va? Sono sempre in attesa di conoscerti in una delle cene o per un caffè
        comunque se lupman e A friend non ne sanno nulla mi sembra davvero strano.. o la collega che ha riferito la notizia è particolarmente vicina a chi si occupa del personale oppure ha deliberatamente concluso in base a delle idee o notizie parziali che ci sarà l'ampliamento.. certo il fatto che abbia fatto riferimento a comunicazioni da Roma rende più intricata la matassa..
        va beh io sono lontano dal centro della galassia, ma se lupman dice che non c'è niente di nuovo sul fronte occidentale, beh.... lui è attendibile.

        Commenta


          a meno che la collega non si riferisse ad uno scorrimento della graduatoria nel 2012 che tutti noi abbiamo sempre ritenuto molto probabile....

          Commenta


            Credo che la collega si riferisse all'ampliamento a 120. La cosa le sarà sembrata una notizia fresca dato che solo qualche giorno fa il Personale G.R. ha dato pubblicità alla cosa mediante comunicazione interna ufficiale.

            Commenta


              Originariamente inviato da Sherazad Visualizza il messaggio
              magari si riferiva all'aumento che c'è già stato, ovvero l'allargamento a 120?
              Purtroppo credo che sia proprio come ha scritto Sherazad...

              Commenta


                lo credo anche io purtroppo altrimenti gli interni ne sarebbero a conoscenza ... credo

                Commenta


                  Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggio
                  Credo che la collega si riferisse all'ampliamento a 120. La cosa le sarà sembrata una notizia fresca dato che solo qualche giorno fa il Personale G.R. ha dato pubblicità alla cosa mediante comunicazione interna ufficiale.
                  concordo con te: la decisione di fine febbraio è stata comunicata questa settimana al popolo (che già lo sapeva dalal fine di febbraio )
                  magari la collega ha sovrapposto le due cose...

                  Commenta


                    Mah...sarà....
                    cmq amo alla follia Paperoga...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
                      Bè, movimentiamo un po' questo forum (e premetto che quanto sto per dire va preso con la massima cautela).
                      Di recente, in una data imprecisabile, sono stato in una imprecisabile filiale della Banca d'Italia, dove, nel corso di un brevissimo scambio di battute che non ha avuto seguito, una imprecisabile impiegata mi ha detto quanto segue: che è stato deliberato di ampliare per la terza volta il numero degli assunti a questa tornata.
                      Non mi è chiaro il livello di ufficialità di questo dato, né l'attendibilità della persona che lo ha riferito, la quale tuttavia ha fatto esplicito riferimento ad una comunicazione proveniente da Roma.
                      Ora, la cosa spiegherebbe una serie di cosucce, a iniziare dalla dilazione delle procedure di comunicazione delle sedi e inserimento dei vincitori. Difficile conciliarlo con altri, come per esempio il fatto che le visite siano già state fatte. Ma tant'è.
                      Questo fatto, se confermato, sarà di grande interesse per i primi tra gli esclusi da questa tornata di assunzioni; ma anche per almeno gli ultimi 30 o 40 tra i vincitori, che vedranno riaprirsi, seppur limitatamente credo, qualche spiraglio in termini di scelta delle sedi.
                      Che dire? Chi vivrà...

                      Un saluto
                      Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggio
                      Credo che la collega si riferisse all'ampliamento a 120. La cosa le sarà sembrata una notizia fresca dato che solo qualche giorno fa il Personale G.R. ha dato pubblicità alla cosa mediante comunicazione interna ufficiale.
                      Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                      concordo con te: la decisione di fine febbraio è stata comunicata questa settimana al popolo (che già lo sapeva dalal fine di febbraio
                      magari la collega ha sovrapposto le due cose...
                      Direi che il caso è risolto. Portellen, hai rischiato una denunzia per procurato allarme!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X