annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da baronio79 Visualizza il messaggio
    Anche se in ritardo (colpa di Tele2... :-) ) Auguri A-friend!
    Raga, ieri sono stato a Roma: un caldo impressionante.
    Se faranno i test a luglio o ad agosto(credo agosto sia da esludere al 100%) mi porto una borsa frigo e mi ci metto dentro!!!
    :-)
    Ormai penso che la possibiità che i test si svolgano in estate sia molto remota. Tra venerdì e martedì prossimi sapremo...
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

come mai del famoso cd neake l'ombra????

Commenta

Originariamente inviato da ady0782 Visualizza il messaggio
        come mai del famoso cd neake l'ombra????
        consolati Ady non sei l'unica..
        3 email e nessuna risposta.

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
          Ormai penso che la possibiità che i test si svolgano in estate sia molto remota. Tra venerdì e martedì prossimi sapremo...
          eh si.. non penso che usciranno proprio l'ultimo giorno utile (il 25).
          poi il 29 è san Pietro e voi "fortunelli" romani avete ben un intero giorno per il santo patrono, non come noi tapini delle Filiali che ci dobbiamo accontentare di mezza giornata

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
            eh si.. non penso che usciranno proprio l'ultimo giorno utile (il 25).
            poi il 29 è san Pietro e voi "fortunelli" romani avete ben un intero giorno per il santo patrono, non come noi tapini delle Filiali che ci dobbiamo accontentare di mezza giornata
            e perchè Voi mezza?

Commenta

Arrivate le credenziali Falbi
              @mari66: telefona al sibc e lascia l'indirizzo, ti inviano il cd per posta. A me è arrivato, solo che è completamente vuoto! Magari tu sarai piu' fortunata...;-)
              Buona giornata a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggio
                Arrivate le credenziali Falbi
                @mari66: telefona al sibc e lascia l'indirizzo, ti inviano il cd per posta. A me è arrivato, solo che è completamente vuoto! Magari tu sarai piu' fortunata...;-)
                Buona giornata a tutti!!
                grazie Elena.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  e perchè Voi mezza?

si tratta di una giusta discriminazione a vantaggio dei dipendenti di roma. Poi ss pietro e paolo sono 2, gli altri hanno un patrono solo.
                  2 santi:1 giornata di ferie= 1 santo:mezza giornata di ferie

Potrei essere eletto in parlamento

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                    grazie Elena.
                    Mari ho letto che hai preparato il concorso per Napoli, sei campana? Io sono di Salerno...

Commenta

Ciao ragazzi!!! E' tanto che manco ma voi scrivete ininterrottamente e starvi dietro è un'impresa. Cmq, anche se non abbiamo mai avuto modo di scambiare due chiacchiere, tanti auguri A friend anche se un tantino in ritardo. Volevo chiederti se la tua consider circa le date stà per uno slittamento verso fine Agosto-Settembre. Magari per me visto gli innumerevoli impegni tra tesi ed esami.
                      Buona giornata a tutti!!!
                      Dimenticavo, anche io sono Calabrese.

Commenta

Sto operando...
                      X