Originariamente inviato da baronio79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ady0782 Visualizza il messaggiocome mai del famoso cd neake l'ombra????
3 email e nessuna risposta.
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioOrmai penso che la possibiità che i test si svolgano in estate sia molto remota. Tra venerdì e martedì prossimi sapremo...
poi il 29 è san Pietro e voi "fortunelli" romani avete ben un intero giorno per il santo patrono, non come noi tapini delle Filiali che ci dobbiamo accontentare di mezza giornata
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioeh si.. non penso che usciranno proprio l'ultimo giorno utile (il 25).
poi il 29 è san Pietro e voi "fortunelli" romani avete ben un intero giorno per il santo patrono, non come noi tapini delle Filiali che ci dobbiamo accontentare di mezza giornata
Commenta
-
Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggioArrivate le credenziali Falbi
@mari66: telefona al sibc e lascia l'indirizzo, ti inviano il cd per posta. A me è arrivato, solo che è completamente vuoto! Magari tu sarai piu' fortunata...;-)
Buona giornata a tutti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioe perchè Voi mezza?
si tratta di una giusta discriminazione a vantaggio dei dipendenti di roma. Poi ss pietro e paolo sono 2, gli altri hanno un patrono solo.
2 santi:1 giornata di ferie= 1 santo:mezza giornata di ferie
Potrei essere eletto in parlamento
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiograzie Elena.
Commenta
-
Ciao ragazzi!!! E' tanto che manco ma voi scrivete ininterrottamente e starvi dietro è un'impresa. Cmq, anche se non abbiamo mai avuto modo di scambiare due chiacchiere, tanti auguri A friend anche se un tantino in ritardo. Volevo chiederti se la tua consider circa le date stà per uno slittamento verso fine Agosto-Settembre. Magari per me visto gli innumerevoli impegni tra tesi ed esami.
Buona giornata a tutti!!!
Dimenticavo, anche io sono Calabrese.
Commenta
Commenta