annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho appena controllato la GU: per oggi non c'è nessun avviso relativo al "nostro concorso". Dovremo pazientare ancora un pò..

    Per chi chiedeva info turistiche sulle Egadi:

    Favignana è bellissima ma secondo me ancor di più Marettimo (ancora più incontaminata e caratteristica):
    Isole Egadi: Favignana Levanzo Marettimo - www.egadi.com
    Isole Egadi: Favignana Levanzo Marettimo, in Sicilia con confortevoli alberghi "hotels", villaggi turistici, spiagge e tanto mare
    Imbarchi sia da Trapani che da Marsala.
    In aereo l'areoporto più vicino è Trapani-Birgi (c'è la Ryanair).
    Vinìti vinìti..

    Commenta


      Ciao, ragazzi
      Vi ringrazio tantissimo per tutto l'aiuto che mi avete dato,
      per i vostri consigli, utilissimi.. però mi ritiro perchè sono rientrata nei concorso dell'inps (non sapete quanti santi ho ringraziato, per non parlare di Dio) vi auguro a tutti di cuore di provare la stessa mia gioia un bacio ed un grazie a tutti voi e mi raccomando tenete duro.

      Commenta


        Originariamente inviato da deybad Visualizza il messaggio
        Ciao, ragazzi
        Vi ringrazio tantissimo per tutto l'aiuto che mi avete dato,
        per i vostri consigli, utilissimi.. però mi ritiro perchè sono rientrata nei concorso dell'inps (non sapete quanti santi ho ringraziato, per non parlare di Dio) vi auguro a tutti di cuore di provare la stessa mia gioia un bacio ed un grazie a tutti voi e mi raccomando tenete duro.
        Lo so che scrivendo ciòmi attirerò le "ire" di tanti di voi, però mi sembra giusto nei tuoi confronti...
        -Sei sicura di non voler provare anche per la Banca d'Italia?
        -All'INPS in quale posizione verresti assunta?
        -Sai in quanto tempo ti chiamerebbero visto che c'è il blocco del turn-over nella P.A.?
        goo.gl/H1NmPT

        Commenta


          Pur non partecipando assiduamente al forum (causa perenne mancanza di tempo), non posso non unirmi al coro di auguri per il compleanno di A Friend .
          Arrivo con un pò di ritardo....ma meglio tardare che mancare.
          Saluti, Laura.

          Commenta


            Originariamente inviato da deybad Visualizza il messaggio
            Ciao, ragazzi
            Vi ringrazio tantissimo per tutto l'aiuto che mi avete dato,
            per i vostri consigli, utilissimi.. però mi ritiro perchè sono rientrata nei concorso dell'inps (non sapete quanti santi ho ringraziato, per non parlare di Dio) vi auguro a tutti di cuore di provare la stessa mia gioia un bacio ed un grazie a tutti voi e mi raccomando tenete duro.
            Qualunque sarà la tua scelta, anche sulla base di ciò che ha detto falbi, congratulazioni!!

            Commenta


              Originariamente inviato da deybad Visualizza il messaggio
              Ciao, ragazzi
              Vi ringrazio tantissimo per tutto l'aiuto che mi avete dato,
              per i vostri consigli, utilissimi.. però mi ritiro perchè sono rientrata nei concorso dell'inps (non sapete quanti santi ho ringraziato, per non parlare di Dio) vi auguro a tutti di cuore di provare la stessa mia gioia un bacio ed un grazie a tutti voi e mi raccomando tenete duro.
              Ecco per dare le indicazioni... mi sono dimenticato le CONGRATULAZIONI!
              goo.gl/H1NmPT

              Commenta


                Originariamente inviato da PENSIERI E PAROLE Visualizza il messaggio
                Pur non partecipando assiduamente al forum (causa perenne mancanza di tempo), non posso non unirmi al coro di auguri per il compleanno di A Friend .
                Arrivo con un pò di ritardo....ma meglio tardare che mancare.
                Saluti, Laura.
                Augurissimi a friend! Hai trovato molti affettuosi amici bazzicando il forum di concorsi.it!
                Salutoni

                Commenta


                  Originariamente inviato da RICCIOLINA80 Visualizza il messaggio
                  una mia cugina insegnante delle elementari aveva un libretto che consegnano alle insegnanti dove ci son le indicazioni nazionali sia per la scuola primaria sia per quella secondaria di primo grado. Le ho cercate in internet e ci sno pure e son quelle a cui mi riferisco io. Programmi dettagliati nn credo esistano, ma c son solo queste indicazioni.ciaoooooooooooooooooooooooo la rivoluzione francese mi aspetta o meglio robespierre mi aspettaaaaaaaaaaaaa
                  grazie mille..quindi di algebra basta fare le potenze, monomi, polinomi, frazioni,ed equazioni di primo grado, disequazioni di primo grado e radicali?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggio
                    Anch'io, che non leggo il forum da qualche giorno, mi unisco al coro di AUGURI per il compleanno di A Friend!
                    Sono felice di sapere che sei riuscito a tornare in Sicily e credo di aver capito che siamo persino molto vicini come zona.

                    provincia di Drepanum?

                    grazie parva (didi) ricevere tutti i vostri auguri mi ha fatto veramente piacere.
                    si, e tu?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da chatnoir Visualizza il messaggio
                      e beh... è evidente che te lo sei meritato!
                      comunque sono una femminuccia... e approfitto per ringraziarti del supporto che ci hai dato fino ad ora!

                      figurati, è un piacere; devo dire che la cosa è nata, peraltro sull'altro famigerato forum, un pò per caso.
                      poi è diventato piacevole, non solo dare info ma più in generale confrontarmi, vedere l'immagine della BI all'esterno e nell'"immaginario" di chi vorrebbe entrare a farne parte, poi anche instaurare nuovi rapporti seppur virtuali, ma magari alcuni (spero il maggior numero possibile) destinati a diventare reali (con nuovi colleghi, intendo)...
                      noi tutto quello che possiamo dirvi in termini di stipendi, ambiente, mansioni, "dritte", l'abbiamo condiviso; speriamo che vi sia utile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X