Domanda
N.ro 02 Domanda: Il valore di un euro in lire è? Risposte 1) 1.396,72
2) 1926,37
3) 1937,26
Ragazzi questo è un quesito tratto dal materiale della confsal-falbi. Ma il valore di un euro non è 1936,27?Quindi nessuna delle tre risposte?Ricordo questa cifra quasi con certezza, o sono io che sbaglio? Che dite?
Domanda
N.ro 02 Domanda: Il valore di un euro in lire è? Risposte 1) 1.396,72
2) 1926,37
3) 1937,26
Ragazzi questo è un quesito tratto dal materiale della confsal-falbi. Ma il valore di un euro non è 1936,27?Quindi nessuna delle tre risposte?Ricordo questa cifra quasi con certezza, o sono io che sbaglio? Che dite?
Dico che sono d'accordissimo con te, 1936,27! Avevo notato anch'io questa domanda ma contavo di riprenderla più avanti dato che non capivo il perchè non ci fosse la risposta (secondo me) giusta.... Non so che dirti...errore credo, e spero, altrimenti mi cade una certezza....
praticamente l'unica che non hai ringraziato sono io...
dovrei sentirmi un tantino offesa, visto che poi sono stata la prima a scriverti oggi sul forum tanti auguri..
scherzo A friend, te li rifaccio volentieri..
Dico che sono d'accordissimo con te, 1936,27! Avevo notato anch'io questa domanda ma contavo di riprenderla più avanti dato che non capivo il perchè non ci fosse la risposta (secondo me) giusta.... Non so che dirti...errore credo, e spero, altrimenti mi cade una certezza....
secondo me si tratta semplicemente di una inversione di cifre, un errore di distrazione di chi ha compilato o corretto il test prima della pubblicazione..
Domenica ho mandato l'e-mail con i miei dati alla falbi per avere le credenziali d'accesso all'area formazione: piu' o meno sapreste dirmi quanto tempo impiegano?
Per il momento sto utilizzando il libro della simone ed alcuni video didattici reperiti sul web..
per la falbi la risposta è quasi immediata, un giorno massimo.
è la SIBC che non da segni di vita..
praticamente l'unica che non hai ringraziato sono io...
dovrei sentirmi un tantino offesa, visto che poi sono stata la prima a scriverti oggi sul forum tanti auguri..
scherzo A friend, te li rifaccio volentieri..
Commenta