annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

augurissimi A friend da un altro si**** (orientale)

EDIT mi ha censurato S I C U L O!

Commenta

Domanda
      N.ro 02

Domanda: Il valore di un euro in lire è?
      Risposte
      1) 1.396,72
      2) 1926,37
      3) 1937,26

Ragazzi questo è un quesito tratto dal materiale della confsal-falbi. Ma il valore di un euro non è 1936,27?Quindi nessuna delle tre risposte?Ricordo questa cifra quasi con certezza, o sono io che sbaglio? Che dite?

Commenta

Originariamente inviato da robor45 Visualizza il messaggio
        Ciao... io campano di Caserta...tu?
        io sono di maddaloni,siamo vicinissimi

Commenta

Originariamente inviato da Betty86 Visualizza il messaggio
          Domanda
          N.ro 02

Domanda: Il valore di un euro in lire è?
          Risposte
          1) 1.396,72
          2) 1926,37
          3) 1937,26

Ragazzi questo è un quesito tratto dal materiale della confsal-falbi. Ma il valore di un euro non è 1936,27?Quindi nessuna delle tre risposte?Ricordo questa cifra quasi con certezza, o sono io che sbaglio? Che dite?

Dico che sono d'accordissimo con te, 1936,27! Avevo notato anch'io questa domanda ma contavo di riprenderla più avanti dato che non capivo il perchè non ci fosse la risposta (secondo me) giusta.... Non so che dirti...errore credo, e spero, altrimenti mi cade una certezza....

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
            Denghiu'
            praticamente l'unica che non hai ringraziato sono io...
            dovrei sentirmi un tantino offesa, visto che poi sono stata la prima a scriverti oggi sul forum tanti auguri..
            scherzo A friend, te li rifaccio volentieri..

Commenta

Originariamente inviato da Iolanda78 Visualizza il messaggio
              Dico che sono d'accordissimo con te, 1936,27! Avevo notato anch'io questa domanda ma contavo di riprenderla più avanti dato che non capivo il perchè non ci fosse la risposta (secondo me) giusta.... Non so che dirti...errore credo, e spero, altrimenti mi cade una certezza....
              secondo me si tratta semplicemente di una inversione di cifre, un errore di distrazione di chi ha compilato o corretto il test prima della pubblicazione..

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                Se l'87 del tuo nick è quello che penso io, scambierei volentieri con le mie due ultime cifre
                ahahah si l'87 si riferisce proprio all'anno di nascita!!!

Commenta

Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggio
                  Domenica ho mandato l'e-mail con i miei dati alla falbi per avere le credenziali d'accesso all'area formazione: piu' o meno sapreste dirmi quanto tempo impiegano?
                  Per il momento sto utilizzando il libro della simone ed alcuni video didattici reperiti sul web..
                  per la falbi la risposta è quasi immediata, un giorno massimo.
                  è la SIBC che non da segni di vita..

Commenta

Originariamente inviato da Iolanda78 Visualizza il messaggio
                    1936,27
                    scolpito nel granito!

avranno invertito le cifre

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      praticamente l'unica che non hai ringraziato sono io...
                      dovrei sentirmi un tantino offesa, visto che poi sono stata la prima a scriverti oggi sul forum tanti auguri..
                      scherzo A friend, te li rifaccio volentieri..
                      PERDONO IN GINOCCHIO

mi sono perso nel mare di messaggi

GRAZIE

anche a CAICO

Commenta

Sto operando...
                      X