Ragazzi e' da piu' di una settimana che ho inviato la richiesta per il CD della SIBC ma ancora nulla..............uffiiiii ho ivniato due richieste e niente.......che ne dite ci devo ancora sperare!!!!! mah.....
Grazie anche a te Vania.
Secondo me sono stati subissati da richieste e non ce la fanno a smaltirle... ma penso che vi risponderanno prima o poi
no a me nn hanno nemmeno chiesto l'indirizzo....ho fatto la registrazione sul sito ma ancora nn sono stata nemmeno contattata............!!!vabbe' che con lo studio sto facendo pausa a causa...del lavoro....ma avere il materiale a disposizione per organizzaemi nn sarrebbe male..........:d
Domenica ho mandato l'e-mail con i miei dati alla falbi per avere le credenziali d'accesso all'area formazione: piu' o meno sapreste dirmi quanto tempo impiegano?
Per il momento sto utilizzando il libro della simone ed alcuni video didattici reperiti sul web..
Domenica ho mandato l'e-mail con i miei dati alla falbi per avere le credenziali d'accesso all'area formazione: piu' o meno sapreste dirmi quanto tempo impiegano?
Per il momento sto utilizzando il libro della simone ed alcuni video didattici reperiti sul web..
Comunque Vania al SIBC ho telefonato io, se aspettavo loro che mi contattavano ... prova a chiamare, vedi un po'
Commenta