annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Gia l avevo scritto in un post precedente, ma nn c è nessuno della prvincia di messina???

    Commenta


      Salve

      Originariamente inviato da RICCIOLINA80 Visualizza il messaggio
      Gia l avevo scritto in un post precedente, ma nn c è nessuno della prvincia di messina???
      Ciao, c'è un ragazzo di Messina nel gruppo Siciliani del concorso su facebook...eccoti il link:

      Concorso per 40 vice assistenti Banca d'Italia (SICILIANI) | Facebook

      Commenta


        ciao,
        io sono di Messina, questo è il mio primo post su questo forum, nn credo di essere ferrato, come credo di aver intuito lo siano gli altri, circa le dinamiche di preparazione all'evento, ma se ti va di scambiare info, lo faccio volentieri.

        Commenta


          anch'io sono di messina ragazzi

          Commenta


            Originariamente inviato da brave heart Visualizza il messaggio
            ciao, c'è un ragazzo di messina nel gruppo siciliani del concorso su facebook...eccoti il link: :d

            concorso per 40 vice assistenti banca d'italia (siciliani) | facebook

            ok grazie!!!!!!!!!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da adamante Visualizza il messaggio
              ciao,
              io sono di messina, questo è il mio primo post su questo forum, nn credo di essere ferrato, come credo di aver intuito lo siano gli altri, circa le dinamiche di preparazione all'evento, ma se ti va di scambiare info, lo faccio volentieri.

              ok, cmq io son della provincia, nn messina citta.

              Commenta


                Originariamente inviato da leopard Visualizza il messaggio
                anch'io sono di messina ragazzi

                bene, pensavo fossi l unica.

                Commenta


                  ciao ragazzi !!
                  inizia la settimana e rieccomi qui sul forum che ormai è diventato un punto fermo..
                  mi sento tra amici !!
                  che dite, domani sarà la fatidica giornata di pubblicazione delle date sulla gazzetta ufficiale?
                  il dibattito è aperto (soprattutto per gli "infiltrati" )

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi !!
                    inizia la settimana e rieccomi qui sul forum che ormai è diventato un punto fermo..
                    mi sento tra amici !!
                    che dite, domani sarà la fatidica giornata di pubblicazione delle date sulla gazzetta ufficiale?
                    il dibattito è aperto (soprattutto per gli "infiltrati" )
                    Secondo me oggi no. Punto su venerdì.........

                    P.s.
                    Congratulazioni! Sei diventato Member! Quindi al 30mo msg si diventa member non al 50mo......hmm....Comunque al 100mo sarai Senior!

                    Commenta


                      Buongiorno a tutti!
                      E' un pò che vi seguo e ho visto che la colonia dei siciliani è molto folta!! Cmq io sono di Trapani
                      In tutto questo volevo segnalarvi che nel libro della Simone dal quale sto studiando ho riscontrato un paio di errori nelle risposte al quiz di matematica... qualcuno si è già cimentato con questi quiz??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X