annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X a friend

Grazie mille per le informazioni, come sempre gentilissimo e preciso!!!!!volevo porti solamente un'ultima domanda:visto che sul bando c'è scritto che le date per il test sarano pubblicate in una delle GU di giugno e fino ad ora ancora non è uscito niente,esiste la possibilità che vengano pubblicate anche in GU di altri mesi ad esempio luglio o agosto?si sa più o meno quando si svolgeranno i test?visto che siamo una marea...circa 17000 ma in quante giornate si svolgerà il concorso...non credo sarà un'unica giornata!!!!!!!!.....scusami per tutte queste domande...ma la curiosità è donna!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da GIADA84 Visualizza il messaggio
      Grazie mille per le informazioni, come sempre gentilissimo e preciso!!!!!volevo porti solamente un'ultima domanda:visto che sul bando c'è scritto che le date per il test sarano pubblicate in una delle GU di giugno e fino ad ora ancora non è uscito niente,esiste la possibilità che vengano pubblicate anche in GU di altri mesi ad esempio luglio o agosto?si sa più o meno quando si svolgeranno i test?visto che siamo una marea...circa 17000 ma in quante giornate si svolgerà il concorso...non credo sarà un'unica giornata!!!!!!!!.....scusami per tutte queste domande...ma la curiosità è donna!!!!!!!!!!!!!
      No, no a giugno o escono le date o comunque esce il rinvio, non scavalchiamo giugno zitti zitti
      le fonti più accreditate (lupman) danno settembre ottobre con, se non ho capito male, una leggera prevalenza di quest'ultimo.
      In ogni caso e' certo che il test dovrà necessariamente dividerai in più sessioni, tipo mattina e pomeriggio x 2 o più giorni..... 17mila candidati sono tanti anche per l'ergife.... A meno che la banca non affitti lo stadio olimpico

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        Grazie A friend, quasi quasi ti assumo come assistente... ops...scusa...vice assistente
        Si ma guarda che io sono un vice assistente di prima fascia, polivalente e multitasking.... Costo caro... Anche se potrei fare eccezione

Commenta

Un saluto a tutti coloro che fanno parte del forum , sono nuova tra voi anche se vi leggo sempre visto che sono anche io tra quelle 17mila persone iscritte per il concorso alla BI ...
          Ke ne pensate del manuale della Ed. Simone? io sto usando quello per prapararmi, ma credo ci siano argomenti che vadano integrati sempre tempo permettendo!! domani dovrebbe essere il giorno fatidico per sapere qualcosa! un in bocca al lupo a tutti coloro che come me stanno studiando!

Commenta

ciao dany!
            posso cogliere l'occasione per chiederti com'è il manuale delle ed. simone? io sono una loro assidua cliente (studiando giurisprudenza i loro compendi sono essenziali), ma non ho ancora avuto modo di comprare il libro per il concorso...me lo consigli? ho letto che ritieni vada integrato, ma è comunque strutturato bene? grazie!:-)

Commenta

Per chi ha già le credenziali della Falbi:

Dopo quanto tempo vi sono arrivati username e password?

Grazie a coloro che vorranno rispondermi

Commenta

Originariamente inviato da tersoterso Visualizza il messaggio

A me sono arrivate dopo una settimana circa...

Commenta

Si posso dirti che è un buon punto di partenza, nel senso che ti dà delle buone basi. Io per ora ho visto la sessione di geografia e informatica e queste sicuramente vanno integrate. per quanto riguarda italiano parte proprio dai primordi quindi va bene! le altre materie non le ho ancora affrontate, diciamo che sto andando un pò troppo a rilento!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da tersoterso Visualizza il messaggio

Di solito ci mettiamo 2-3 giorni, qualche volta di più
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Ragazzi la domanda che sto per fare non so se è già stata posta nel sito, in tal caso mi è sfuggita.. mi chiedevo se qualcuno ha idea di quale potrebbe essere indicativamente il punteggio minimo per superare i test scritti...
                      Chiedo scusa se è già stato trattato l'argomento... in qualche discussione precedente mi sembra d'aver letto che i quesiti saranno 95 (dato che si può evincere anche dagli esempi riportati sul sito della BI)...
                      Grazie in anticipo

Commenta

Sto operando...
                      X