annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
    mai arrivato sms, si siamo o.t.
    caso mai lunedì ne riaprliamo

scusate forumisti se ci siamo fatti un pò i cavoli nostri
    Beh se i messaggi privati non sono previsti (!?), uno cerca di arrangiarsi

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
      Beh se i messaggi privati non sono previsti (!?), uno cerca di arrangiarsi
      Io pensavo che diventando "senior member" si attivassero, invece niente!
      Meglio che vado a godermi il sole romano. Buono studio a tutti per il fine settimana.
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        11° posto.
        Nel mio concorso non ne lasciai nessuna in bianco. Era più conveniente rispondere.
        -0,2 per ogni errore, su 4 domande (con 4 possibili risposte) la probabilità di rispondere correttamente era 1 su 4.
        Scusami, ma se davano -0,2 di penalità per ogni errore, qual era la penalità per la mancata risposta? Grazie!

Commenta

alla risposta omessa viene attribuito punteggio 0.. ecco perché alcuni dicono che conviene non rispondere.

Commenta

Originariamente inviato da caico Visualizza il messaggio
            alla risposta omessa viene attribuito punteggio 0.. ecco perché alcuni dicono che conviene non rispondere.
            Probabilmente conviene rispondere se hai almeno una idea di quale possa essere la risposta giusta.
            Se invece devi buttarlà la, non so cosa sia più conveniente,onestamente.

O entra il gioco il fattore "Coulomb" come diceva mi pare Nefertiti oppure boh... si rischia di indietreggiare....
            Ultima modifica di A friend; 05-06-2010, 18:42.

Commenta

Si ma la graduatoria scorse subito (lasciamo un pò di mistero), nella filiale dove fui assegnato in prima destinazione mi dissero che ben 4 vincitori (assegnati lì, intendo) non si presentarono proprio....
              Che vuol dire "nella filiale dove fui assegnato in prima destinazione"? quante destinazione erano previste? potevi scegliere, dunque?

p.s. X Deybad..figurati!
              E' stato un piacere esserti d'aiuto!

Commenta

Originariamente inviato da selene80 Visualizza il messaggio
                Che vuol dire "nella filiale dove fui assegnato in prima destinazione"? quante destinazione erano previste? potevi scegliere, dunque?

p.s. X Deybad..figurati!
                E' stato un piacere esserti d'aiuto!

No scusa Selene, mi sono espresso male, probabilmente perché incosciamente intendevo dire nella mia prima filiale e non in quella dove sono ora.... non si poteva scegliere, come detto da me e da altri colleghi, quando vai all'ufficio personale a sbrigare gli scartafacci dell'assunzione, ti chiedono le destinazioni preferite, ma sono solo indicative, possono tenerne conto come no... (ed è il caso più ricorrente che io sappia)

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  11° posto.
                  Nel mio concorso non ne lasciai nessuna in bianco. Era più conveniente rispondere.
                  -0,2 per ogni errore, su 4 domande (con 4 possibili risposte) la probabilità di rispondere correttamente era 1 su 4.
                  complimenti ragazzi! ottimo punteggio: risultare trai primi su 8000 partecipanti dev'essere un'emozione unica!

p.s. quando un concorso slitta la tensione si allenta e secondo me diminuisce anche l'interesse ( a me è accaduto proprio questo).
                  Poi c'è una nuova impennata nel momento in cui si ha qualche notizia.
                  A proposito quando sapremo qualcosa sulle date del test?
                  è possibile che facciano un mero rinvio senza indicare una data? del tipo: nella GU del giorno tot sarà sera nota la data dei test?
                  speriamo di no: non mi piace questa sensazione di essere appesi a un filo..

Commenta

Probabilmente conviene rispondere se hai almeno una idea di quale possa essere la risposta giusta.
                    Se invece devi buttarlà la, non so cosa sia più conveniente,onestamente.

O entra il gioco il fattore "Coulomb" come diceva mi pare Nefertiti oppure boh... si rischia di indietreggiare....
                    A friend, scrivi un altro messaggio e diventerai Senior member! Non so se c'è tra le regole del forum, ma da quel che ho potuto notare con 50 diventi member, con 100 Senior. Io sto cercando di diventare Senior

P.s. per quanto rigurda i punteggi io avrei una teoria un pò diversa, non semplice da scrivere................., ma in definitiva, e probabilità a parte, valeva la pena rispondere nel vostro.

Commenta

Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggio
                      complimenti ragazzi! ottimo punteggio: risultare trai primi su 8000 partecipanti dev'essere un'emozione unica!

p.s. quando un concorso slitta la tensione si allenta e secondo me diminuisce anche l'interesse ( a me è accaduto proprio questo).
                      Poi c'è una nuova impennata nel momento in cui si ha qualche notizia.
                      A proposito quando sapremo qualcosa sulle date del test?
                      è possibile che facciano un mero rinvio senza indicare una data? del tipo: nella GU del giorno tot sarà sera nota la data dei test?
                      speriamo di no: non mi piace questa sensazione di essere appesi a un filo..
                      si credo tu abbia ragione, poi il periodo è quello estivo foriero di rilassatezza e distrazioni, quindi anche io come altri penso che qualcuno non si presenterà allo scritto....

potrebbe anche succedere che a giugno pubblichino il rinvio rimandando l'uscita delle date ad agosto per fare poi i test nella prima metà di settembre....
                      ma questo è solo uno scenario possibile NON fatevi dei film su questo, lo dico tanto per chiaccherare.....

Commenta

Sto operando...
                      X