Originariamente inviato da A friend
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioBeh se i messaggi privati non sono previsti (!?), uno cerca di arrangiarsi
Meglio che vado a godermi il sole romano. Buono studio a tutti per il fine settimana.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio11° posto.
Nel mio concorso non ne lasciai nessuna in bianco. Era più conveniente rispondere.
-0,2 per ogni errore, su 4 domande (con 4 possibili risposte) la probabilità di rispondere correttamente era 1 su 4.
Commenta
-
Originariamente inviato da caico Visualizza il messaggioalla risposta omessa viene attribuito punteggio 0.. ecco perché alcuni dicono che conviene non rispondere.
Se invece devi buttarlà la, non so cosa sia più conveniente,onestamente.
O entra il gioco il fattore "Coulomb" come diceva mi pare Nefertiti oppure boh... si rischia di indietreggiare....Ultima modifica di A friend; 05-06-2010, 18:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioSi ma la graduatoria scorse subito (lasciamo un pò di mistero), nella filiale dove fui assegnato in prima destinazione mi dissero che ben 4 vincitori (assegnati lì, intendo) non si presentarono proprio....
p.s. X Deybad..figurati!
E' stato un piacere esserti d'aiuto!
Commenta
-
Originariamente inviato da selene80 Visualizza il messaggioChe vuol dire "nella filiale dove fui assegnato in prima destinazione"? quante destinazione erano previste? potevi scegliere, dunque?
p.s. X Deybad..figurati!
E' stato un piacere esserti d'aiuto!
No scusa Selene, mi sono espresso male, probabilmente perché incosciamente intendevo dire nella mia prima filiale e non in quella dove sono ora.... non si poteva scegliere, come detto da me e da altri colleghi, quando vai all'ufficio personale a sbrigare gli scartafacci dell'assunzione, ti chiedono le destinazioni preferite, ma sono solo indicative, possono tenerne conto come no... (ed è il caso più ricorrente che io sappia)
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio11° posto.
Nel mio concorso non ne lasciai nessuna in bianco. Era più conveniente rispondere.
-0,2 per ogni errore, su 4 domande (con 4 possibili risposte) la probabilità di rispondere correttamente era 1 su 4.
p.s. quando un concorso slitta la tensione si allenta e secondo me diminuisce anche l'interesse ( a me è accaduto proprio questo).
Poi c'è una nuova impennata nel momento in cui si ha qualche notizia.
A proposito quando sapremo qualcosa sulle date del test?
è possibile che facciano un mero rinvio senza indicare una data? del tipo: nella GU del giorno tot sarà sera nota la data dei test?
speriamo di no: non mi piace questa sensazione di essere appesi a un filo..
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioProbabilmente conviene rispondere se hai almeno una idea di quale possa essere la risposta giusta.
Se invece devi buttarlà la, non so cosa sia più conveniente,onestamente.
O entra il gioco il fattore "Coulomb" come diceva mi pare Nefertiti oppure boh... si rischia di indietreggiare....
P.s. per quanto rigurda i punteggi io avrei una teoria un pò diversa, non semplice da scrivere................., ma in definitiva, e probabilità a parte, valeva la pena rispondere nel vostro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggiocomplimenti ragazzi! ottimo punteggio: risultare trai primi su 8000 partecipanti dev'essere un'emozione unica!
p.s. quando un concorso slitta la tensione si allenta e secondo me diminuisce anche l'interesse ( a me è accaduto proprio questo).
Poi c'è una nuova impennata nel momento in cui si ha qualche notizia.
A proposito quando sapremo qualcosa sulle date del test?
è possibile che facciano un mero rinvio senza indicare una data? del tipo: nella GU del giorno tot sarà sera nota la data dei test?
speriamo di no: non mi piace questa sensazione di essere appesi a un filo..
potrebbe anche succedere che a giugno pubblichino il rinvio rimandando l'uscita delle date ad agosto per fare poi i test nella prima metà di settembre....
ma questo è solo uno scenario possibile NON fatevi dei film su questo, lo dico tanto per chiaccherare.....
Commenta
Commenta