a quanto pare oggi è il tuo compleanno!!
Tanti auguri A Friend, anche se non ci conosciamo, ma sei uno di quelli che contribuisce a mantenere alto l'umore del forum.. grazie.
salve ragazzi, ho scoperto solo ora questo forum, ho avuto alcune informazioni importanti, e per questo vi ringrazio.Ora torno a studiare, sperando che la prova scritta sia a settembre, sacrificherei volentieri la mia estate per studiare!
a quanto pare oggi è il tuo compleanno!!
Tanti auguri A Friend, anche se non ci conosciamo, ma sei uno di quelli che contribuisce a mantenere alto l'umore del forum.. grazie.
In realtà è domani, come ha scritto Falbi. Fatevi offrire la granita.
ciao, ma che tipo di errore ti da? dice che il file è danneggiato? perchè altrimenti potresti provare a ri-scaricarli e vedere cosa succede.
io li ho scaricati tutti e li vedo tutti, tempo ci è voluto perchè alcuni sono pesantucci ma poi non ho avuto problemi.
Ciao! Allora ho provato con due programmi: con VLC apre la schermata ma il video non parte, mentre con un altro programma che ho nel pc mi dice errore. La cosa strana è che non succede con tutti i video, molti li ho aperti e visti traquillamente!
Ciao! Allora ho provato con due programmi: con VLC apre la schermata ma il video non parte, mentre con un altro programma che ho nel pc mi dice errore. La cosa strana è che non succede con tutti i video, molti li ho aperti e visti traquillamente!
Betty io non ho il mio PC con me, più tardi o domani ti dico quale programma utilizzo io, l'ho scaricato apposta perchè non l' avevo. magari può esserti utile.
Commenta