Originariamente inviato da Cugino di Alf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggioAuguronigoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioe per fortuna siamo riusciti a tornarci.....
Tanti auguri A Friend, anche se non ci conosciamo, ma sei uno di quelli che contribuisce a mantenere alto l'umore del forum.. grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioa quanto pare oggi è il tuo compleanno!!
Tanti auguri A Friend, anche se non ci conosciamo, ma sei uno di quelli che contribuisce a mantenere alto l'umore del forum.. grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioIn realtà è domani, come ha scritto Falbi. Fatevi offrire la granita.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiociao, ma che tipo di errore ti da? dice che il file è danneggiato? perchè altrimenti potresti provare a ri-scaricarli e vedere cosa succede.
io li ho scaricati tutti e li vedo tutti, tempo ci è voluto perchè alcuni sono pesantucci ma poi non ho avuto problemi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Betty86 Visualizza il messaggioCiao! Allora ho provato con due programmi: con VLC apre la schermata ma il video non parte, mentre con un altro programma che ho nel pc mi dice errore. La cosa strana è che non succede con tutti i video, molti li ho aperti e visti traquillamente!
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioIn realtà è domani, come ha scritto Falbi. Fatevi offrire la granita.
Allora facciamo così: Viking, domani hai una granita pagata. ore 10.00
A te capire dove andare e chi cercare!Ultima modifica di A friend; 14-06-2010, 17:02.
Commenta
Commenta