Originariamente inviato da lupman
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Salve ragazzi ho letto ank'io dell'esistenza del materiale relativa alla teoria utile per il concorso...la mia mail è markben@hotmail.it se qualcuno cortesemente può inviarmelo? grazie...
Commenta
-
Ragazzi abbiamo chiesto a Fabian di metterlo su Megaupload proprio per evitare queste continue richieste che intasano il topic che già di per se' è abbastanza difficile da seguire.
I link sono ancora attivi e funzionano (ho provato personalmente) quindi potete prendere il materiale della Falbi da lì.
Ecco i link:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Grazie a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da caico Visualizza il messaggioRagazzi abbiamo chiesto a Fabian di metterlo su Megaupload proprio per evitare queste continue richieste che intasano il topic che già di per se' è abbastanza difficile da seguire.
I link sono ancora attivi e funzionano (ho provato personalmente) quindi potete prendere il materiale della Falbi da lì.
Ecco i link:
Grazie a tutti
grazie, anche se mi sembra estremente riduttiva la teoria
Commenta
-
P.s. sto continuando a provare ma niente da fare...fabian potrebbe inviarmelo a questo indirizzo?: archivif1@gmail.com
mi dispiace insistere sull'invio ma proprio non ci sto riuscendo
Commenta
-
Originariamente inviato da caico Visualizza il messaggioRagazzi abbiamo chiesto a Fabian di metterlo su Megaupload proprio per evitare queste continue richieste che intasano il topic che già di per se' è abbastanza difficile da seguire.
Ecco i link:
Grazie a tutti
Quindi invito chi li ha caricati sul sito MEGAUPLOAD a cancellarli.
Di contro abbiamo potenziato la nostra Area Formazione per consentire a chiunque ne faccia richiesta tramite i Contatti del nostro sito (FALBI Confsal | Autonomia Coerenza Solidarietà) di ricevere gratuitamente le credendiali di accesso. Scusateci per l'inconveniente e vi speriamo di essere ugualmente utili.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da mari1605 Visualizza il messaggioio ho una domanda da fare a chi gia ha fatto il concorso: è possibile utilizzare un foglio diciamo di brutta, magari per fare calcoli??goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioSi posso fare sul retro dei fogli con le istruzioni..
Commenta
Commenta