Salve ragazzi ho letto ank'io dell'esistenza del materiale relativa alla teoria utile per il concorso...la mia mail è markben@hotmail.it se qualcuno cortesemente può inviarmelo? grazie...
Ragazzi abbiamo chiesto a Fabian di metterlo su Megaupload proprio per evitare queste continue richieste che intasano il topic che già di per se' è abbastanza difficile da seguire.
I link sono ancora attivi e funzionano (ho provato personalmente) quindi potete prendere il materiale della Falbi da lì.
Ragazzi abbiamo chiesto a Fabian di metterlo su Megaupload proprio per evitare queste continue richieste che intasano il topic che già di per se' è abbastanza difficile da seguire.
I link sono ancora attivi e funzionano (ho provato personalmente) quindi potete prendere il materiale della Falbi da lì.
P.s. sto continuando a provare ma niente da fare...fabian potrebbe inviarmelo a questo indirizzo?: archivif1@gmail.com
mi dispiace insistere sull'invio ma proprio non ci sto riuscendo
Il responsabile della formazione, mi ha informato che la libera circolazione dei nostri test violerebbe il copyright, in quanto molti di questi ci sono stati forniti per un uso limitato dalla Confsal e dell'Università di Perugia.
Quindi invito chi li ha caricati sul sito MEGAUPLOAD a cancellarli.
Di contro abbiamo potenziato la nostra Area Formazione per consentire a chiunque ne faccia richiesta tramite i Contatti del nostro sito (FALBI Confsal | Autonomia Coerenza Solidarietà) di ricevere gratuitamente le credendiali di accesso. Scusateci per l'inconveniente e vi speriamo di essere ugualmente utili.
Commenta