annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da monik29 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa per caso quante domande sono e quanto tempo c'è a disposizione?
    Questo lo deciderà la commisione. Lo scorso concorso furono 95 domande per 2 ore di tempo
    goo.gl/H1NmPT

    Commenta


      e se non ci riescono..?

      Commenta


        Fabiana ma stai tranquilla e serena ! Anche se nn lo togli nn ti succede nulla tranquilla. Ora vediamo come possiamo fare, cmq un modo per toglierlo c'e' ora vedo un attimo.

        Commenta


          sì scusate.. mi faccio sempre prendere troppo dall'agitazione...perdonatemi..

          Commenta


            Allora fabi nelle FAQ ho trovato questo

            Posso eliminare i file che ho caricato?

            Certamente! Se immetti il tuo indirizzo e-mail durante l'upload di un file, riceverai automaticamente un e-mail con due link: uno per scaricare il file e l'altro per eliminarlo. Se disponi di un account di archiviazione online gratuito, potrai visualizzare ed eliminare i file dalla gestione file personale. Se hai caricato un file senza fornire l'indirizzo e-mail e senza avere eseguito l'accesso, non potrai eliminarlo.

            Commenta


              [QUOTE=quentin81;481595]Metterla su un siti hosting è semplicissimo, ad esempio se vai su MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service , avrai il link "sfoglia " baasta cliccargli sopra per selezionare il file da caricare direttamente dal tuo PC, poi nel rigo dove c'è "invia" basta mettere una piccola descrizione del file e poi cliccare " invia" . quando il file sarà caricarito apparirà un link , basta copiare e incollare quel link per permettere a kiunque di scaricare il file.

              Avendo fatto in questo modo, aster, non mi hanno chiesto nè indirizzo email, nè ho dovuto fare l'accesso. per questo non riesco a trovare un modo per eliminare i file carocati. L'unica cosa che ho fatto, spulciando qua e là su internet, è aver segnalato l'abuso su megaupload indicando il link "incriminato", ma non so se solo tramite questa procedura potranno eliminare i link caricati..

              Commenta


                Va bene la teoria l'hanno tolta, i test sono ancora on, ma è solo una questione di tempo se l'hai segnalato.
                Inoltre, teoricamente dovrebbe essere il propietario a segnalare l'abuso (che secondo me nn c'e' stato quindi stai tranquilla).
                Possiamo chiedere al moderatore di togliere i link di riferimento, cmq finiamo sta storia altrimenti sta ragazza nn mi dorme più

                Commenta


                  ahahahah si in effetti stanotte non ci dormo su se questi link non sono stati tolti!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
                    Allora fabi nelle FAQ ho trovato questo

                    Posso eliminare i file che ho caricato?

                    Certamente! Se immetti il tuo indirizzo e-mail durante l'upload di un file, riceverai automaticamente un e-mail con due link: uno per scaricare il file e l'altro per eliminarlo. Se disponi di un account di archiviazione online gratuito, potrai visualizzare ed eliminare i file dalla gestione file personale. Se hai caricato un file senza fornire l'indirizzo e-mail e senza avere eseguito l'accesso, non potrai eliminarlo.
                    confermo!
                    Cmq tranquilli: è normale che in questi concorsi tutti i documenti siano di bene comune. Siamo italiani, e come tali c'è tanta solidarietà e rispetto tra la maggior parte di noi.
                    Dovrebbero essere sindacati e cose del genere ad evitare di creare situazioni di "emarginazione" e differenza (chi ha parenti in banca, chi è di Roma... ecc ecc, cd inviati solo ad alcuni). Ci sono tantissimi sistemi per convolgere TUTTI, come lezioni in videoconferenza con file scaricabili durante la lezione. Inutile porre sbarramenti perchè siamo in tanti.
                    Noi un metodo (megaupload) lo abbiamo dato.
                    Scusate lo sfogo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggio
                      ahahahah si in effetti stanotte non ci dormo su se questi link non sono stati tolti!!
                      Stai tranquilla, io te l'ho detto soprattutto a scopo precauzionale. E' meglio toglierli da lì e scaricarli dal sito, nessuno viene a denunciarti, e poi se avessimo problemi sapremmo difenderci.
                      goo.gl/H1NmPT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X